What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

EUFORIA DI DUCHPASSION

zomboweed

UnDead Member
Veteran
megaquotone per homero..

non ho i link , non ho voglia di cercarli .. .comunque si tratta della htcc del 2010.
 
R

Racc00n

personalmente ho fatto solo 8 cultivi in vita, 2007/2011. da allora son fermo ma ne ho visti parecchi e ho letto. non sto dicendo che so tutto, ma se dico stronzate imparo volentieri e non mi metto a dire cose insensate per il gusto di farmi grosso.

zombo, es: sotto la chemdog hanno scritto og kush x sour diesel, te come lo chiami quello? a parte stronzata. sò che le femmine vengono costrette all'ermafroditismo per fare le balle. ciò non significa che per arrivarci non abbiano incrociato niente. quello che puntalizzavo è che loro dicono appunto og kush x sour diesel, quale og kush? ndoe? ti ritrovi con una NL. cresci la chemdog che non è una chemdawg ma ti ciulano col nome, i due strain incrociati poi perché dovrebbero darmi una CD. questo dicevo.
 

Latest posts

Latest posts

Top