What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

prima esperienza con MaxiGom e Critical Jack

mase93

Member
Ciao a tutti è la mia prima esperienza con questi 2 tipi di piante, 1 Maxi Gom e 1 Critical Jack. Sono germogliate il 27 giugno, le tengo outdoor nel mio giardino. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete ogni consiglio o critica sono ben accetti.


2zj00so.jpg

x1da4i.jpg
 

mase93

Member
aa

aa

no ma a breve li metto in un'altro vaso e li la metterò per il momento in questa terra c'è solo argilla
 

mase93

Member
il terriccio non è il massimo ma è il migliore che ho trovato con un'ottimo drenaggio poi ci ho fatto gli strati di argilla sotto. L'ho usato anche per altre 3 Black Jack Auto e non mi stanno venendo per niente male spero che queste 2 vengano altrettanto
 

mase93

Member
La Critical Jack sembra ormai morta, cause naturali penso. Invece la MaxiGom sembra crescere bene ha solo qualche puntino bianco sulle prime foglie cosa può essere? premetto che ho iniziato a dargli in poche dosi il concime della Plagron per la vegetativa anche se ha solo 12 giorni. Secondo voi quei puntini sono dovuti a qualche mio sbaglio? grazie in anticipo per le risposte.
Ecco la mia bambina:
2d0arzo.jpg
 

fumo

Active member
Veteran
ma il motivo di quell'argilla sul sub???paesaggistico?che tu abbia fatto un paio di cicli con quel sub non ti garantisce che è il metodo migliore,prova ad aggiungere della perlite al sub invece che l'argilla e poi ne riparliamo,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,quel sub andrà pure bene per te ma io no lo consiglierei a nessuno,un qualsiasi sub con perlite invece forewer,ciao buon cultivo
 
Top