What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema con modifiche thread e lingua.Help me!

SEEDHARTA

Member
Ciao a tutti.
Utilizzo una rete tor che collegarmi a questo sito e postare i nuovi cicli e le varie foto.Il mio problema è che facendo l'accesso quando entro sul sito diventa tutto in lingua inglese e mi chiedevo se ci fosse un modo per vedere una volta fatto il login tutto in italiano per una navigazione facilitata visto la mia scarsa dimentichezza con l'inglese.Inoltre ho pubblicato un thread (Kandy Kush di Reserva Privada//Indoor.) e mi ha sballato tutti i grassetti e non nel testo ma non riesco a modificarlo,vorrei sapere come si fa!Vi ringranzio per l'aiuto!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh, il forum è in inglese. questa è la sezione italiana, in cui scriviamo in italiano. le altre sono comunque in inglese.
Non capisco molto la tua domanda ....
 

Latest posts

Latest posts

Top