What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

+sp33d af out

privebboy

Member
per limitare la crescita perchè avevo solo quel vaso abbastanza grande. tu dici che non va bene cosi? avrei dovuto usare due piu piccoli?
 

privebboy

Member
Comunque inaspettatamente oggi vado a controllare e sono entrate in fioritura! Si distinguono chiaramente i pistilli e l'odore va sempre piu ad intensificarsi. Domani posto delle foto come aggiornamento =)
 

privebboy

Member
fotografie 20 giorno

fotografie 20 giorno

come promesso posto le foto dell'altro ieri! (20 giorno) che ne pensate?
 

Attachments

  • P1030878.jpg
    P1030878.jpg
    85.7 KB · Views: 14
  • P1030886.jpg
    P1030886.jpg
    38.3 KB · Views: 16
  • P1030888.jpg
    P1030888.jpg
    47 KB · Views: 14
  • P1030884.jpg
    P1030884.jpg
    58.7 KB · Views: 15
  • P1030885.jpg
    P1030885.jpg
    45.6 KB · Views: 16

privebboy

Member
si anche a me pare stiano bene. posso farti una domanda? secondo te, visto il rischio di andare sempre ad annaffiare dove c'è la coltivazione (essendo in guerrilla) sarebbe opportuno inserire nel terreno acqua gel (acqua a rilascio controllato che dura fino a 30 giorni) e delle fialette di concime a rilascio graduale che prevengono anche delle overdose di fert?
 

Megusta

Active member
Non valgono niente quelle cose in natura... O meglio avresti dovuto preparare il terreno con già i polimeri o come si chiamano (li conosco perchè ho letto qualche discussione qui nel forum io non li ho mai usati ma ho usato quei gel (non con la weeda) e non servono a niente secondo me)! Piuttosto imbosca un secchio importante tipo da 50LT in modo da non dover fare avanti indietro con peso e comunque le piante devi tenerle monitorate e devi visitarle almeno una volta a settimana!
 

privebboy

Member
io le piante sicuramente le visito almeno una volta a settimana, non è che le lascio all'abbandono! ahaha. comunque non è un problema annaffiare era solo per ridurre al minimo il rischio. e poi questi giorni piove ogni 3-4 giorni, come se la natura si fosse messa d'accordo con me per non farmi rischiare xD
 

privebboy

Member
Comunque sono andato a controllare le piante al loro 22 giorno. E ciò che ho visto mi ha leggermente preoccupato: sono 28.3cm a confronto dei 20. 1di 2 giorni fa! La cosa si fa preoccupante...voi dite che continueranno a crescere con questi ritmi assurdi? Ditemi che si stabilizzeranno vi prego xD
 

Megusta

Active member
Penso che il nome della tua varietà sia esauriente XD! Be diciamo che la tua varietà è di media dimensione 50/90 cm, ma qui viene il bello :D sei OUT quindi sei in mano alla natura :)! Sei in ansia per le dimensioni?
 

privebboy

Member
Si molto perché poi potrebbe diventare visibile se cresce molto xD comunque secondo te se queste piante arrivano tipo a 60 cm quanto l'una, quanto potrebbero rendere?
 

Megusta

Active member
Eh ti auguro almeno un 30-40gr conciati a pianta però sinceramente queste cose non si possono prevedere... Si possono augurare xD!

Sei in guerrilla con un'AF quindi hai poche certezze!

Per le dimensioni... Io prenderei dei picchetti, spago buona volontà e cercherei di farla sviluppare in altezza ma punterei più in larghezza!

Visto che mi è venuto in mente ora... Sono un po' rimasto in questi giorni... Sarà che mi sono dovuto limitare :( ieri sera ho finito tutto... Ora sto aspettando che finisca l'essicazione ma ho una scimmia addosso che King Kong in confronto è un peso piuma!
Tornando a noi ti consiglio di prenderti per tempo e fare qualche trattamento anti parassitario ora che puoi prevenire fastidiosi ospiti anche perchè in guerrilla/natura le infestazioni sono rapide e tu non puoi tenerla monitorata come vorresti!
 

Megusta

Active member
Ah info in più perchè io ripenso sempre anche sulle cose che posto e se mi viene in mente altro è giusto metterti al corrente visto che sono le tue piante, il tuo piccolo investimento di soldi, tempo ed affetto (almeno io la vedo così)... Per le legature devi tenere conto del rischio di temporali o forte vento in base a quanto è riparato il luogo dalle intemperie, con la tensione è facile che si spezzino i rami/steli più che lo spago e non vorrei che magari legando solo per tenerla bassa non rifletti su questa evenienza!
(non devi usare filo di ferro mi raccomando!)
 

privebboy

Member
con mio grande rammarico non sono riuscito a portare a termine il ciclo, per via di controlli quasi sicuramente previsti
 

privebboy

Member
lo so :( le piante al momento del taglio erano 33 cm e mi si è spezzato proprio il cuore... comunque le ho dovute tagliare poichè un giorno mentre mi prendevo cura di loro ho visto qualcuno che mi osservava da lontano con un binocolo dall'altro lato della collina dove si trovavano. le ho sradicate e mi sono dato alla macchia nella vegetazione
 
Top