What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aiuto Foglie gialle palchi inferiori!!

mask99

Member
Ciao a tutti, ho un problema ho due c.c. fem. no autof in out hanno circa 70 gg sono alte 70/80 cm e da qualche giorno hanno cominciato a fare delle delle foglie gialle nei palchi inferiori. Sono cominciate a ingiallire prima le fogli più piccole e poi quelle più grandi con la conseguente caduta ovviamente. qualcuno più esperto di me sa dirmi se è normale???
le piante vengono innaffiate regolarmente ed ogni 15 gg vengono fertilizzate con il one, anche se adesso comincio con il sangue di bue della compo. aspetto vostre notizie grazie anticipatamente
 
le piante vengono innaffiate regolarmente ed ogni 15 gg vengono fertilizzate con il one, anche se adesso comincio con il sangue di bue della compo.

se dai one il sangue di bue non serve!

se lo dai interrompi appena vedi le foglie troppo scure e stoppa appena vedi i prefiori.

vai in farmacia e prendi una bustina di sale amaro/sale inglese che è un purgante ma in realtà è solfato di magnesio purissimo e con meno di 1 euro ne porti a casa 30 grammi... e poi 1 grammo per pianta è sufficiente.

tiguardo alle non auto alcune razze tendono a perdere le foglie in basso e poi le rimettono quindi vedi se butta la fogliolina piccina immediatamente vicino a quella seccata che allora tutto è ok... a volte le perde per fertilizzazione sibilanciata ma è piu raro.... preoccupati solo se non rinascono.
 

Latest posts

Latest posts

Top