What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Garden of god

Dr.greenthumb:)

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se sono anni ed anni che bazzico da queste parti! Quest'anno mi sto concentrando su un bel progettino out, che incrociando le dita, dará grandi soddisfazioni!!
Le genetiche scelte sono:
-5 sour power hortilab;
-3 sour amnesia sempre hortilab;
-3 deep cheese dinafem (nutro molta curiositá per questo strain anche perchè di report non ne riesco a trovare e da sempre sono un grande amante della cheese...speriamo bene! Se qualcuno ha qualche info al riguardo sarebbe una gran cosa;)
-2 blueberry headband della emerald seeds che per adesso dominano incontrastate insieme alle sour power
-1 L.A CHocolate della d.n.a.;
-1 sweet thai della sweet seeds;
-1 green poison. " "
-1 og kush dinafem (anche se ho letto che ha ben poco dell'og originale,nutro comunque delle buone aspettativ vedendo la velocitá di crescita)
-1 bay11 (che spero vivamente sia femmina data la genetica moolto interessante)

Per quanto riguarda le autof.:
-2 magnum
-1 cream caramel
-1 green poison

Se non mi sono dimenticato qualcosa queste dovrebbero essere tutte. Le piante sono state fatte germinare sotto una 250 hps per poi essere trasferite out dopo un paio di settimane..attualmente si trovano in vasi con una capienza da 20 fino a 40 litri! Se adesso trovo il modo vi pubblico una bella panoramica generale così mi date un vostro parere...versi saluti a tutti! :woohoo::woohoo::woohoo::dance013::dance013:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
occhio che gli emerald hanno spesso problemi di erma...seedbank da evitare per una serie di cose....
son curioso di vedere gli hortilab in out....ho due bay11 anch'io, ma come cross con lappalachia faro prima i 33 fagioli di sunshine daydream che ho in frigo :)
buon cultivo!
 

Dr.greenthumb:)

New member
Ciao inda....si avevo sentito questa storia degli erma...staremo a vedere! Inizialmente pensavo ci fosse l'appalachia appunto nelle bay 11 l'avevo letto non so dove..poi però ho scoperto che in realtá si tratta di greencrack x og.kush,staremo a vedere...:)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella storia Dottore!!
Che terra stai usando?? Fert?
Da quanto tempo sono fuori??

Buona stagione anche a te!!
 

Dr.greenthumb:)

New member
Abbiamo usato dell'atami light mix arricchita con bat guano e perlite in abbondanza...come fertilizzanti ho optato per i biomagno, mi sono sempre trovato benissimo e a mio parere sono i migliori!
 

Iekx

Active member
Benvenuto era ora che ti facessi vivo da queste parti Doc!
Gran bel giardino fa veramente invidia!
Per dover di cronaca la Bluebarry è la stessa a cui facevo riferimento nel mio 3d, speriamo che non ci siano brutte sorprese. Comunque devo anche fare i complimenti per le piegature mi sembrano davvero ben fatte.

Pace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Dr.greenthumb! Benvenuto e complimenti per le bellissime piante! Ci sarà da divertirsi :biggrin:! Strains molto interessanti, soprattutto quelli della Horti Lab! Sono alla ricerca di semi regolari per il prossimo ciclo e li seguirò con ancora più curiosità! Sembra una seedbank che lavora bene! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

Dr.greenthumb:)

New member
@massud guarda anch'io quelle per cui nutro più interesse sono quelle dell'hortilab, incrociamo le dita;)


@jorge, eh si quest anno abbiamo avuto la fortuna di trovare proprio un gran bel posto.. Yahuuuuuuu :)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
appalachia (by h&l via bodhi) è greencrack x tresdawg....e ken ha più volte detto che la bay11 è gdp x appalachia ;)...secondo me e non solo,è uno dei migliori maschi in circolazione...

Ciao inda....si avevo sentito questa storia degli erma...staremo a vedere! Inizialmente pensavo ci fosse l'appalachia appunto nelle bay 11 l'avevo letto non so dove..poi però ho scoperto che in realtá si tratta di greencrack x og.kush,staremo a vedere...:)
 

Dr.greenthumb:)

New member
Sei sicuro che sia incrociata con la gdp? Da quello che ne so io è incrociata con l'og kush...quindi ricapitolando sarebbe appalachia(g.crack x tresdawg) x og.kush...giusto?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
qua in icmag dicono che sia in realtà una femmina (cut) di appalachia selezionata da bodhi...quella con cui ken vinse alla cup..bay11=appalachia...i semi saranno bx con gdp o ogxgdp o gdpxappy....
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao D.green.

Complimenti per la splendida radura un gran bel colpo d'occhio.
Hortilab outdoor, gran bel progetto, mi unisco ai simpatizzanti.
Curiosità vasi definitivi?sui 30lt?

Saluti e buon prosieguo:wave:
 

Dr.greenthumb:)

New member
@brasilian
Ciao,si i vasi definitivi sono quelli in foto...onde evitare altezze esagerate questa volta proviamo con questi, dato che il posto é la prima volta che viene utilizzato serve un pò da "test" e se tutto procede bene l'anno prossimo le mettiamo direttamente in terra...

Comunque vi ringrazio tutti per i complimenti!! Fa sempre piacere sentire pareri positivi.. Ma qualcuno di voi ha mai visto qualche bel report sulle s.power in out? O meglio ancora di persona....si trova pochissima roba...
 

Latest posts

Latest posts

Top