What's new

1 ciclo Microgrowing Mango Ryder!

C

coccus

info giorno 51

info giorno 51

sto irrigando con circa 2/4 litri di acqua un giorno si e uno no. l altro ieri ho irrigato con 6 litri e ieri con 2 per non fare il flush dato che 14 litri di acqua non so come farli scolare bene senza inondare ogni volta. oggi ho cambiato anche il fotoperiodo da 20/4 a 18/6, l'idea e diminuire fino a 0/24 per avere un picco di produzione di resina. ieri ho fatto anche un po di pulizia di prendisole e foglie inutili.
ultima foto dell apicale :woohoo:

 

Cix93

New member
belle cimmotte! brò! facci sapere anche per lo smoke report, sono curioso di sapere comè la mango ryder :biggrin:
 

iociprovo

Member
bene bene fai una cosa, se riesci dai 48 ore di buio, e poi taglia, io personalmente, ho diminuito le ore di luce l'ultima settimana di vita arrivando a lasciarle per gli ultimi 2 gg al buio completo, la mattina del taglio sarà stata una mia impressione ma le cime più basse sembravano più cicciotte e resinose di come le avevo lasciate, senza contare che gli ultimi 2 gg non ho dato acqua, nelle ultime foto del mio ciclo si vede la povera devapitata ancora in cresciata a maturare, dopo altri, 7 gg ho tagliato ed anche li ho dato 2 gg di buio, ti dico la verità anche li ho notato un ingrossamento esponenziale. Cmq facci sapere, good work brò
 

Bluesmell

Member
Belle, complimenti, sistema semplice ed efficace! Non vedo l'ora di prendere spunto dalla tua esperienza!
Ciao e buona concia!
 
C

coccus

Ufficiale si son spente le luci e per 48 ore sarà buio pesto! Bluesmell ti consiglio il mio strain per un paio di motivi:
Se hai una grow piccola, o di medie dimensioni come la mia o se coltivi in pc la sugar mango va bene per te, raggiunge 30/35cm i buds son belli gonfi e l apicale e tanto lungo quanto largo! Resina abbastanza ma nel mio caso e un potrei continuare a farla aumentare portando la pianta in maturazione completa pero non posso :( sarà per il prossimo ciclo!
Sempre legato alle misure della grow puoi usare il metodo di piegamento così da far ingrossare al massimo i fiori. Io ho praticamente due apicali da quanto son grandi. Poi se rileggi i consigli di iociprovo che mi ha dato durante quassio tempo ti aiuteranno molto. Ti consiglio anche di passare a leggere il suo ciclo e se decidi di coltivare la sugar mango cerca pure il ciclo di yogurt e molto dettagliato e completo fino al giorno 61 ed ha tirato fuori 30 grammi! Insomma questo strain puo dare delle belle soddisfazioni!
Detto questo il 5 mattina sentirete un urlo di sofferenza per l abbattimento della bimba mi sono affezionato :D
Ah un ultima cosa...occhio agli odori io non mi sono curato del filtro ma hp sbagliato alla grande, mi ha inondato la casa di un odore veramente forte ma molto piacevole.
Appena possibile faro anche uno smoke report cercando di essere piu dettagliato possibile, per ora grazie a tutti di essere passati e per i consigli preziosi, buon cultivo a tutti e respect!!!!!
Se usi cfl e perfetto l accoppiata microgrow e cfl bassa e questo seme
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
sto irrigando con circa 2/4 litri di acqua un giorno si e uno no. l altro ieri ho irrigato con 6 litri e ieri con 2 per non fare il flush dato che 14 litri di acqua non so come farli scolare bene senza inondare ogni volta. oggi ho cambiato anche il fotoperiodo da 20/4 a 18/6, l'idea e diminuire fino a 0/24 per avere un picco di produzione di resina. ieri ho fatto anche un po di pulizia di prendisole e foglie inutili.
ultima foto dell apicale :woohoo:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=45535&pictureid=1099483&thumb=1]View Image[/url]

Ciao coccus :wave:

E' un vero peccato tagliare quella pianta così in anticipo e
nel momento migliore della fioritura,sta esplodendo.
Se vuoi raggiungere il vero potenziale devi lasciarla ancora maturare
per 3/4 settimane.
Poi se devi tagliarla per necessita allora fallo,ma è un vero peccato.

I tempi dichiarati dalle seedbank sono indicativi e vanno presi con le pinze.
Le piante vanno tagliate quando sono mature.

Just my 2 cents.:tiphat:
 
C

coccus

Eh lo so fratelli e stato un peccato tagliare pero sono stato costretto. Questo e il secondo giorno che fa in una scatola per scarpe appesa a testa in giù con una ventolina che fa girare l aria e umidità sul 55-60%.
 
C

coccus

Smoke report del poco fumello fatto con il metodo gumby da circa10-15gr di foglie. E venuto uno 0,4 misero pero e stato davvero rilassante.

1) Tipo di weed in esame. sugar mango ryder

2) Nome specie, Breeder (. Sugar mano ryder auto Fem, World of seeds)

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta prevalentemente indica

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor microgrow
Medium biobizz all mix
Illuminazione cfl 163W

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura nessuna foto purtroppo ero troppo preso dalla voglia di assaggiare il prodotto finito :(

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina) cartina senza colla piu 1/3 di tabacco

8) ODORE - SMELL
Nonostante fosse solo un piccolo caccolotto l odore di erba era presente, molto presente, pero aveva una nota piu delicata della stessa erba che sta seccando.

9) GUSTO - TASTE
Difficile da determinare data la presenza forte di tabacco, pero era molto delicato in bocca, non raschiava in gola anzi era un piacere da fumare.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Joint fumato prima di cena, dopo una giornata intera di tram macchina e traffico. Mi son messo sul divano con i simpsons e dopo le prime tirate e iniziato ad aumentare il battito cardiaco. Dopo circa dieci minuti i muscoli delle gambe e della schiena, essendo molto alto erano doloranti, si erano completamente rilassati. Finito il joint ero sempre attivo pero come se andassi a rallentatore e mi son messo a cucinar, quindi non toglie energie anzi. Ho notato che l appetito era notevolmente aumentato. Dopo un oretta ero ancora un po in atone quindi hp deciso di andare a dormire. MAI DORMITO MEGLIO, APPENA SDRAIATO SON CROLLATO E AL RISVEGLIO ERO PIENO DI ENERGIE. Chiaramente in questo strain non e adatto per chi vuole farsi una bella risata o viaggioni perche ti mantiene vigile e attivo fino a quando il fisico regge perche dopo arriva la batosta dello stone e non ce n e per nessuno. Adatta a tutti quelli che come me, tornati a casa dopo mille peripezie vogliono distendersi i nervi con una bella fumata.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Strain ottimo la pianta e cresciuta senza parecchie difficoltà, resistente all lst e anche temperature, a volte in grow avevo 35/37 nei picchi. Ottimo effetto fisico stone piacevole non da collasso. La pianta produce abbastanza buds ma molto molto cicciottelli perciò bisogna stare attenti alle muffe.

12) RATING da 1 a 10
8,5 per essere la prima fumata sono davvero soddisfatto, Spero di poter fumare presto la vera e propria bimbaaa :blowbubbles:
a presto fratelli!
 

Latest posts

Latest posts

Top