What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Afghan Kush cresce troppo lenta!

Ganjer

New member
Ciao a tutti ragazzi, le mie 2 piantine di Afghan Kush della World Of Seed non vogliono crescere! Sono ancora alla fase del cotiledono, e le foglie si stanno anche arricciando ed ingiallendo. Posto foto per sapere di cosa si tratta.

La lascio tutto il giorno fuori al sole, e la sera gli do l'acqua, ma la sera si abbassa molto la temperatura. L'ingiallimento delle foglie può essere dovuto all'esposizione al freddo dopo il sole? Eppure è una 100% Indica, quindi dovrebbe resistere il freddo. O forse è ancora troppo piccola per resisterlo. Comunquesia, ora le piantine sono tutte e 2 sotto la lampada e la notte le tengo dentro casa.
 
Le foto non si vedono , ma da quanto leggo dagli esperti ...le piantine piccole non vanno lasciate al sole diretto altrimenti si bruciano....il sole va dato a gradi per farle abituare.
poi se si abbassa la temperatura prendono un ulteriore botta ..le dovresti tenere in casa.
 
Allora dicci grandezza vaso, ore di luce diretta, tipo di terra , che cosa metti dentro l'acqua d'irrigazione. Se sono messe molto male piantane altre e ti seguo fin dall'inizio! Jah bless
 

Ganjer

New member
Allora dicci grandezza vaso, ore di luce diretta, tipo di terra , che cosa metti dentro l'acqua d'irrigazione. Se sono messe molto male piantane altre e ti seguo fin dall'inizio! Jah bless

Ciao, allora le piantine sono ancora nei bicchieri di plastica in foto, prendono praticamente la luce tutto il giorno, il terriccio non ricordo cosa sia di preciso ma ti posso solo dire che era un terriccio biologico (comprato al negozio), l'acqua è purissima senza schifezze ed ha PH 6.0 :)

Comunque, non ho mai avuto problemi con le piantine e con le ore di luce che prendevano, non mi è mai successo che si bruciavano, mi sembra molto strano.. secondo me è anche la World Of Seed che non è una delle migliori banche di semi!

Infine, ti ringrazio per avermi risposto e per esserti interessato :)
 
Top