What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Siamo a 250 cm... Quando si fermano?

R

Racc00n

non è che hai piantato i fagioli magici? ahaha, peccato per lo sfoltimento :D
 

dobermann

Member
ti faccio i complimenti per la cura che gli hai dato....
troppo belle peccato che io non abbia un terreno dove coltivare
 

pistringhio

Member
@Racoon: non saprei ;)! Sono semi di una femmina impollinata l'anno scorso di cui non conosco genetica (né maschio, né femmina).
Il terriccio usato per il primo mese è CompoSana con Agrolite e radicante e poi una volta a terra ho fatto delle buche da 50lt e riempite con terriccio universale (infimo ed economico) preso al Leroy Merlin. Il concime è un cifo per piante verdi e siepi:

http://www.cifo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/284

talvolta "mischiato" con radicante (sempre cifo).

@Dobermann: a dir la verità, a parte bagnarle ogni giorno e concime una volta alla settimana, non è che gli abbia dato tanta cura. Addirittura ce n'erano due nate spontaneamente da dei semi caduti l'anno scorso da una femmina impollinata. Probabilmente lo strain, che non conosco, è molto "rustico" e forte: se avessi buttato qualche seme in un campo di mais e lasciate a crescere da sole penso che i risultati sarebbero stati identici . Il pensiero che ho è che la differenza tra coltivatore e COLTIVATORE ci sia indoor: outdoor, bene o male, cresce tutto.

Pistringhio
 

Latest posts

Latest posts

Top