What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

prima esperienza budd4 purl3 ku5h

G

gionny

ciao a tutti sono alla prima esperienza:


-strain:budd4 purl3 ku5h
-terra:bio compo
-fertilizzante:in vegetativa:sangue di bue non sempre,fioritura:bio bloom
-in outdoor nei vasi

sono alla prima esperienza ho messo a germogliare 2 semi il 2 maggio,adesso non ricordo bene quando sono spuntati..il tempo dopo averli piantati non è stato molto a favore per 2 3 settimane ha sempre quasi fatto brutto..da 2 settimane hanno iniziato a spuntare i primi peletti bianchi..lo so che sono molto piccole voi che nè dite? fioriranno un pò?
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

zizziboy

Member
ottima weed, ho avuto esperienza con una sola pianta per ora, strain veloce e produttivo.
A me e' rimasta abbastanza piccola, non ha stretchato quasi per niente a favore di buds pesanti e compatti.

A vedere le tue mi sembrano un po piccoline e poco ramificate per avere piu' di un mese, probabilmente il terriccio che hai scelto non e' dei piu' adatti e non aiuta la radicazione, va aggiunta perlite o fibra di cocco per migliorare l'aerazione del substrato.

Inoltre fossi in te cesserei il sangue di bue (che e' sconsigliato un po' da tutti) e andrei solo di bloom a meno che non si palesino carenze di N.

Comunque attendiamo eventuali consigli dai piu esperti
 
G

gionny

io credo che le ho piantate un po troppo presto,e le giornate erano ancora corte..poi si è messo il tempo che per le prime settimane ha sempre fatto brutto..il sangue di bue è un po che non lo do più,sto dando solo il bio bloom adesso..
 

Cix93

New member
sono un pò indietro... ma credo che il problema principale sia stato le poche ore di luce.. autofiorente o meno ha bisogno comunque di molta luce per svilupparsi per bene.. evita il sangue di bue ora vai solo di biobloom..
 

Latest posts

Latest posts

Top