What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Conoscete questa marca???

Quriosity

New member
Ragazzi ho un tipo che ha da vendere una dark room. Mi ha detto che la marca è una DSIOO, se ha scritto bene. Io non ne ho mai sentito parlare. Ho cercato su Google senza successo. A voi dice niente questa marca???
 

Quriosity

New member
Solo per informazione. In realtà la marca ha un vizio. Nel senso che quello indicato è il modello e nemmeno scritto correttamente.

Si tratta del modello DS (Dark Street) della Secret Jardin, ma finisce non con le 3 lettere indicate, bensì con il 100, che sta a definire la grandezza della base.

Spero possa esservi di aiuto! ;)
 
R

Racc00n

la ds100 (secret jardin) viene sui 190€ nuova.
ha tutte le entrate che ti servono (aria, cavi, ecc), finestre per l'aria con velcro ed è in mylar argentato 95% riflettente. io personalmente, te la consiglio. la ds120 sarà il mio prossimo acquisto per quanto riguarda la grow.. :D
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
sui 190 nuova costa la dr100, la ds è il modello + economico mi sembra..
una è dark room e l'altra dark street appunto, entrambe secretjardin,

valuta bene quanto ti costa e quanto è già stata usata, xche son fragiline e dopo un pò iniziano a difettare nelle cerniere, nelle giunzioni e altre piccole menate...
 
Top