What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

problema foglie strane

traber1

New member
ciao a tutti, come potete vedere dalle foto allegate, ho un piccolo problema, c'è una pianta con le foglie più "rachitiche" delle altre, da cosa puo dipendere? sono tutte annaffiate nello stesso modo e sotto la stessa luce.
grazie in anticipo
345biw9.jpg

2q1hsw0.jpg
 

xmanuita

Member
sono curioso di sapere cosa ti dicono =)
ho più o meno lo stesso "problema"
che strain è ? che luci? litraggio vaso? terriccio?
la pianta è sempre stata "un po' sghemba"?
mi sembra che però lo sviluppo non ne risenta
 

warner86

Member
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e volevo domandarvi...ma non è rischioso parlare e postare foto riguardo la coltivazione di Maria?
 

follia94

Member
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e volevo domandarvi...ma non è rischioso parlare e postare foto riguardo la coltivazione di Maria?

circa comunque se anche ti arrivano a casa io o chiesto all avvocato e se non hai 30 piante ma una cifra ragionevole e non ti hanno beccato per spaccio non ti possono fare gran che vieni schedato
e ti possono scazzare per patente ecc
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
attento warner. Stai procedendo a piede svelto verso un bel ban.
Non si inquinano i thread degli altri.
Non si mettono 30 post per una domanda stupida. anzi due.
 

traber1

New member
Allora le prime due sett umidità 70% ora che siamo alla terza 50 % e sale un po' la notte...come fertilizzanti uso il try pack della bio ..come terra la light mix la pianta delle tre devo dire che in fase di crescita è stata anche la prima a venire su ed era anche a più bella poi piano piano le altre due sono diventate perfette e questa ha fatto le foglie così...la temperatura va dai 22 ai 26.5 gradi...la luce è una cfl 250w messa a 10 cm...ma cmq sia le altre due piante alle solite condizioni stanno davvero bene
 

traber1

New member
ei voi vi chiedo aiuto :D nessuno sa nulla? mi hanno portato off topic il post ed è sfuggito da chi dovevsa rispondere!!!
 
Top