What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Freeman,gli amici,l'erba

TANO

🍒
Veteran
Free sei Adorabile...solo per te le ciliege son tornate..beh è stagione :huggg: :ying: Te deseo mucha Suerte Amigo.
 

fumo

Active member
Veteran
ma come mai non ci sono i miei saluti?ho fatto tardi?ciao guagliò in forma nééé,ciao fre
 

clashollo

Member
Veteran
na catapuulllllttaaaaa ! hahahaha grande free sei un amico veramente di cuore!
vedo che hai già i fiori! paiura
 

Quriosity

New member
Io sono un tipo sensibile,mi avete fatto scendere le lacrime bruttoni ke non siete altro,grazie del bentornato,ora mi sento ancora + demente per essere sparito,grazie ancora x la solidarietà.
Grazie dell'apprezzamento nuovi compagni Grazie di cuore Quriosity,Firefordevils,Gangialpo,Jorgexxl,Mobydick,Jabbathehut e Beachbass sapessi quanto lo aspetto sto vento...grazie della vicinanza; ci sono anke Elprincipe,Clashollo,Bodler,Massud e Brazilian73 a farmi forza,lo apprezzo tanto amici miei.
Homero,si tratta proprio di quello,non voglio influenzarti in nessun modo,ma quel nuovo farmaco inibisce la proteasi del virus,non lo fà riprodurre,si kiama Victrelis ed è specifico per quei poveri cazz.ni come noi ke non solo hanno il virus,ma ke non hanno pure risposto alla prima cura.
Peccato ke gli effetti collaterali del solo nuovo farmaco siano tremendi,sommati alla "normale"cura....serve l'erba,serve quella + potente,periodico.
Non si possono postare + di 5 foto x post,quindi caro il mio zio malvagio...mi spiace,avrei voluto renderti molto + orgoglione di me ieri,ma lo faccio oggi.

Caro Freeman, io credo che dovremmo essere un po' tutti contenti, allora, di averti fatto scendere qualche lacrimuccia. Questa è la dimostrazione che senti tutta la nostra solidarietà e, fin dove possibile, il nostro supporto. E non ritenerti uno str* perché ti sei assentato. Io credo che tutti coloro che ti conoscono abbiano compreso la tua non voluta assenza.

Non tutto il male vien per nuocere, e non saremo mai tranquilli finchè non avremo provato ogni cosa. Tu devi mettercela tutta e seguire le necessità del tuo corpo. Non è un caso se non a tutti il primo ciclo risolve il problema. Ma io sono sicuro di una cosa: che la cosa fondamentale sia la buona volontà. E l'effetto placebo non guasta MAI! Non precluderti e non impuntarti su quelle m.rde che ti costringono i dottori. Segui le indicazioni, ma non privarti i benefici della cura omeopatica (in un certo senso anche questa lo è). Tu sai come reagisce il tuo corpo a determinate cose.

Non ti conosco, ma io TIFO PER TE! E' una lotta. Una lotta contro quel male maledetto che non può e non deve indebolirti. E' un ostacolo che solo con la determinazione e tutta la tua volontà potrai sconfiggere. E sarà allora che spero potrai postare una foto tua, sulla cima dell'Everest con un sorriso a 360° e l'espressione di chi vuole comunicare solo una cosa: "niente al mondo mi può fermare".

BEST OF LUCK!
 

Checkenadoo

Member
Veteran
ma quasi quasi mi commuovo anche io da outsider che vi leggo e vi vedo belli uniti, magari un tantinello gay, ma sempre belli come il sole!
:D

Bentornato Freeman, i miei migliori auguri e grazie per il messaggio. :)

E complimenti per le canapuzze! ;)
 

naturale

Member
Veteran
Ciao Freeman,

Ti auguro tutto il verde di questo mondo...e ti seguo volentieri.

Mi ero seduto al centro sala, ma quello davanti continuava a mangiare popcorn scronK scronk, e non capivo una mazza. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ha aperto una birra. Psssssss gluk gluk. e scronk scronk gluk gluk. Cazzo una moretti in lattina! Non ci posso credere!:biggrin:

Mi sono spostato nell'ultima fila. Se hai bisogno....si sono quello con la faccia da pirla là in fondo! :biggrin::biggrin:
 
we faccia da pirla smettila di gesticolare o ti cade il calice di vino sul collo ! :biggrin:
Scherzi a parte, Brò complimenti per le b*mbine !
Dai, dai, forza che siamo tutti qui a fare il tifo per te, purtroppo la merd* che ci propinano attraverso i medicinali è enorme, ma se si trova la giusta alternativa che ben venga ed in questo caso sembra tu l'abbia trovata!
In bocca al lupo!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao uomo libero,
seguo anch'io questo ciclo interessante :tiphat:

..e per tutto il resto le mie best vibes, bro :ying:

:wave:
 

Freeman73

Member
Il mio vekkio amico

Il mio vekkio amico

ma come mai non ci sono i miei saluti?ho fatto tardi?ciao guagliò in forma nééé,ciao fre

Tu sei uno di quelli primari Fumo;ricordi,mi avrai scritto un vademecum x la coltivazione nei PM,sempre gentile e pieno di consigli,sei stato importante x me qui.
Mi fà troppo piacere ke anke tu ti sia ricordato.
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Freeman :tiphat:
Spero tu possa trovare solievo in queste magnifiche erbe e ti auguro un buon cultivo, sostengo la tua causa a piene forze!
Strain molto interessanti, avanti tutta amico!
Un caloroso abbraccio :huggg:!
Ciaoo :wave:
 

Freeman73

Member
Uso sempre germinare i miei semi in una teiera,la metto nel sekkio dell'acqua di irragazione,rialzata in modo ke non entri acqua e non affoghi;nel sekkio c'è una pompa d'aquario e un riscaldatore.
Detto così sembra una roba complicata,ma anke (G)inetto potrebbe usarla,non è altro ke una teiera in un sekkio,stop.
Ho usato il box x la vegetativa di tutte le piante,le temperature non permettevano di farlo fuori;appena emerse e per i primi giorni ho nebulizzato sempre dell'acqua 2/3 volte al giorno,per tenere l'umidità alta ma sopratutto x permettere al sub di inumidirsi uniformemente.
Non ho dato niente alle piante fino ad un mese di vita,intendo solo acqua a 6.
La vegatativa è volata,ho eliminato i due maski di Chemjuana ed ho lasciato una crescere in verticale,l'altra al VI°internodo l'ho iniziata a legare,fusto e man mano rami ma nessun top ne lst.
Gli ananas credo proprio ke sarò costretto a legarli tra poco xke sono imponenti,mentre il cioccolato all'arancio di Nore fiorirà verticale.
Dalla fine della vegetativa in poi si sono iniziati a sentire i vari odori delle diverse genetike;una ChemJuana,quella verticale,è inodore ((feno. Herijuana)) quasi nullo,è sta roba quà

,mentre l'altra legata ((feno.Chemwreck))...sà di cane morto come dice mio zio malvagio...

non è affatto un cattivo odore,mamma lo odia,certo,ma in realtà è qualcosa di skunkeggiante ed esotico,buono,ma assolutamente non discreto ((filtro con carboni nuovi x questa indoor,forse anke l'ona,ma non sò,è davvero forte )).
L'odore dell'Orange Choco è sopraffino,agrumato,dolce non aggressivo,veramente piacevole;

gli ananas x ora sono gestibili,hanno un sentore dolce entrambi,sanno di ananas in pratica (o'mbecille...),ma l'odore adesso a poki giorni dallo switch è lieve ((lo sò...diverrà tremendo poi... Cheese X Skunk#1 X Pineapple )).
Il post permette 5 foto solo,avrei voluto rendervi orgoglioni di me,pigliatevela col sito allora!
Tano...grazie,adoro quell'avatar,tu invece sei un caro lontano amico;Tup è un piacere vederti qui...certo..non come quello ke provava supersex prima dell' ifix tchem tchen...ahahah
CanePazzo,avendo la tua stessa pazzia,oseremo oltre gli angeli ((anke se la piglieremo lì de dietro come sempre...))
Poi c'è pure ki si diverte a lasciare skifezze in giro,popcorn vomitati,birrette e bottiglie di vino..."ma che stiamo all'inghilterra!"
Grazie Naturale e Firefordevils e Shakerato.
Okkio alle catapulte Clash,ehe.
 

Freeman73

Member
Persicotrota di mare,grazie della lusinga.Tu skerzi...ma ho finito adesso a pulire la tastiera da quella foto di Th1nk D 2 months
 
Ciao Freeman!! Hai tutta la mia stima e solidarietà,per dirlo con le parole che usiamo noi uomini per esprimere questi concetti,ma è un sentimento che va molto più in là anche se non ci conosciamo ; ho passato anche io tutto l'iter di una malattia,in questo caso quella di mia madre,e posso ben capirti quando parli di farmaci e quant'altro..devastanti. Per fortuna che abbiamo questo ben di dio..nel vero senso della parola ; non avevo mai avuto la fortuna di vedere un tuo ciclo ma viste le foto le premesse mi sembrano più che ottimali,sono splendide per cui..ti seguo interessato,e interessatissimo per quanto riguarda la Pineapple,che mi ero prefissato di metterla al prossimo giro! Ci si legge Freeman,ti auguro il meglio per tutto il possibile!!! :D
 

BeachBass

Active member
Veteran
Persicotrota di mare,grazie della lusinga.Tu skerzi...ma ho finito adesso a pulire la tastiera da quella foto di Th1nk D 2 months

sei l'unico che ha capito il mio nick... ti stimo ancora di più... il rastaccio pensava ai rave ahahaha
 

fumo

Active member
Veteran
Tu sei uno di quelli primari Fumo;ricordi,mi avrai scritto un vademecum x la coltivazione nei PM,sempre gentile e pieno di consigli,sei stato importante x me qui.
Mi fà troppo piacere ke anke tu ti sia ricordato.
ciao free,mi tengo l'amico il vecchio lo censuro:biggrin:come potrei mai dimenticare il terrore per gli elicotteri?????mi sentivo in wietnam
dalla sera ala mattina,ricordi?:biggrin:sono felice di rileggerti sul foro,spero che tu stia bene anche se leggo che disturbi non ti mancano,fa nulla quello che non ci uccide ci rende più forti ,anche se scazzati,:tiphat:
 

Freeman73

Member
...a da esse seguitato

...a da esse seguitato

Vacca merdosa ragazzi,allora non eravate passati solo x pietà...in fondo mi volete un pò bene anke voi,maledetti...
Io sono proprio felice di essere tornato;poi mi sono preso dal mercato nero ((anke xke lui era di colore)) un robo portatile,così ke possa entrare e salutare gli amici portandomelo sempre dietro.
Io vi ringrazio davvero:Beach,io sono un pescatore,dolce e salato,bolognese,inglese,legering...sapessi quanti tuoi simili ho allamato ,ehehe,il + grande ke possa ricordarmi era tipo 800 grammi,un pallone,con una bocca aperta larga come tutto il corpo,era bellissimo ((fotografato polaroid,carezza sulla testa e bacino,poi ciao bello,torna a casa)).
Il mio Fumo-geno amico,davvero stavamo in trip con quegli elicotteri...meditavo l'acquisto di un RPG7,rocket launcher militare ((sempre al mercato nero)),ormai non ci faccio quasi caso,ma quasi.
L'aspirina dici Zombo,eh guarda,sò ke mi capisci,la sindrome da barattolo vuoto è come una mannaia x tutti noi...io sono arrivato a sognarmele la notte,ti rendi conto?
E intendo proprio le tue,certo,xke son quelle ke stanno + avanti,se con le altre 3 riesco a rientrare dato ke x vedere un pò di pilu devo spostare gli arbusti,con le tue non ce la faccio,ho preso già 2 insolazioni xke non mi skiodo dal guardarle...poi certo ke le prendo,sono un protozoo,una muffa a livello di forza adesso.
Volevo aggiungere qualke foto,di quelle ke non ci piacciono tanto,ma poi come si fà a raccontare un ciclo senza queste,le si deve mettere.
Breve e rapido con lo sviluppo delle 2 Pineapple e della ChocOrange.
Nei definitivi fin da seme,dato il buon sub le piante erano come invisibili x me,sul serio;i vasi enormi x quelle semenze sono stati lasciati senza interventi x quasi un mese,xke una volta inumidito a dovere tutto il terriccio nel vaso,quelle piccole radici si son divertite andando cazzeggiando di quà e di là,bevendo e scomponendo nutrimenti x acquisirli.
Certo ke una volta arrivata ad essere larga (Pineapple) o alta (Choco) le cose hanno iniziato a cambiare.
Solo acqua quando leggerissimi i vasi,solo acqua a 6 ed enzimi.
Da piccine erano così gli ananassi,da notare le foglie...((mi sà ke forse è un'indica...))

Qui ci sono le due ChemJuana dietro,poi davanti da sinistra c'è una Pineapple,una ChocOrange,una Calle di mamma mia e l'altra ChocOrange,ancora indecisa sul proprio sesso.
.
Da lì in poi ho iniziato a dare loro un pò di fuel,un pò da mangiare:partendo da 1/3 della dose una volta la settimana
::Bcuzz terra 1ml/l a+b::enzimi ed acqua a 6 al solito.
Poi le giornate,e ve le ricorderete....sono diventate torride,caldissime,si sudava anke battendo le palpebre,e il regime alimentare è cambiato drasticamente.
Irrigavo 2 volte al giorno,e lì ho iniziato a pompare le due ChemJuana aggiungendo il PK 13/14 e il Top Max (( io vi sfido a trovare le istruzioni,i dosaggi sulla confezione,vi sfido davvero...è impossibile!Tant'è ke ho scritto alla BioBizz pure))
Alla fine della caldazza tremenda,gli ananas e il cioccolato all'arancia di Noreason erano molto cresciute,stanco di spostare arbusti x arrivare in fondo al mio terrazo ho deciso di farle fiorire dopo 45 giorni di vegetativa circa,come ho scritto al primo post;metto solo queste ultime due foto per rendere idea di come sono,il tutto mentre Pino Cammino passava dicendo "Free,t'ho visto tutto!"

Con mia sorpresa la ChocOrange ha deciso di mostrarsi matura prima delle 2 ananasse,ci sono solo dei giorni di distanza di vita,lei è regolare le altre 2 femminizzate,in teoria avrei potuto tenerla molto di + credevo.
Ho kiaramente visto dei prefiori,dei piccolissimi calici dai quali uscivano i nostri cari amati peletti bianki su di lei e l'ho assecondata ((e grazie a mio zio malvagio,graziem Zombo x avermi spiegato ke NON voleva fiorire,ma voleva SOLO dirmi ke era pronta a farlo))
Questo è ciò ke ho vistio 10 giorni fà.
--------------a da esse proseguitato
 

Latest posts

Latest posts

Top