What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio voglio mettere un condizionatore portatile per grow room

orangebud84

Member
ragazzi ciao a tutti...sono in fioritura e la mia temp con luci accese è di 32 gradi..troppi...domani prenderò un condiz portatile...sia per le bimbe e sia per me che sto patendo il caldo...la mia domanda era...posso attaccare un tubo di quelli in alluminio sul cond che va a finire direttamente dentro la grow?gli fa bene?oppure lascio semplicemente fluire l'aria nella stanza della grow?grazie
 

Shiva89

Active member
Ancora meglio se avessi un estrattore usato per l immissione che pesca l aria dal condizionatore e la sputa dentro alla grow...sarebbe il top... il tutto con un aspiratore in alto piu grande dell immissione... :):):;););)
 

orangebud84

Member
non potete capire!....ho fatto un giro nel mercatino dell usato che fanno qui da me la domenica...e con la modica cifra di 25 euro ho comprato un condizionatore portatile 7000btu che praticamente mi raffredda grow e casa! cioè a momenti con 25 euro manco ci si può comprare un ventilatore!...che fortuna :)
 

Latest posts

Latest posts

Top