What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[AutoMazar - Think Different] out I* ciclo

mr.kappa

New member
Terriccio: Biobizz All-Mix
Vaso: Superoots Air Pot 12.5 lt
Acqua: rubinetto decantata 2 giorni
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa: Biobizz Bio Grow
Fertilizzanti Fioritura: Biobizz Bio Bloom
Stimolanti: nessuno
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: 18 -04

Salve a tutti, questo è il mio primo post nonostante segua ICMag già da molto. Per rispetto di chi mette tempo e impegno su questo forum ho cercato d'impostare il thread nella maniera migliore, unico dubbio se postare qui o su l area novizi...semmai spostatemi!
Il ciclo è avviato già da un pò e inizialmente non pensavo di postare ma la voglia di condividere alla fine ha vinto.
Sebbene "novizio" e "autofiorente" nella stessa frase possa far storcere il naso a qualcuno mi son cimentato in questi due strain della Dutch Passion.
Prima di postare le foto un minimo di background delle 3 Think Different e 2 AutoMazar in questione.
Estremamente punito dal maltempo le mie bimbe stanno vedendo ora un pò di sole dopo 5 settimane a dir poco invernali durante le quali ho dovuto combattere con violenti piogge e attacchi ninja di lumache! Nonostante la fase vegetativa credo ne abbia risentito per quanto a sviluppo, le bimbe sembrano godere di buona salute.
Le Think Different hanno cominciato la fioritura il 20 maggio, le AutoMazar il 30. Senza ammorbarvi oltre passo a un pò di foto!

Think Different



AutoMazar





Vi terrò aggiornati
 

mr.kappa

New member
solo una piccola precisazione che dimenticato di fare. Durante la vegetativa mi son limitato a dare 1ml/2lt dopo la 3* settimana. Per la fioritura invece sto facendo riferimento alla tabella della casa, usando però la metà del prodotto indicato, come consigliato in altri post da molti di voi!
 

mr.kappa

New member
piccolo up! ecco un paio di foto delle Think different, come letto proprio qui ho tagliato via le foglie prendisole qualche giorno fà, ormai credo siamo prossimi al raccolto :D ....nn ho avuto modo al momento ma domani posto un paio di macro cosi mi consigliate un pò se è il caso di raccogliere o meno (comunque sia i pistilli arancioni non sono ancora l'80%).... non sarà un super raccolto ma essendo la prima esperienza saprete bene quanto sia felice!







 

HerbTree

Member
ciao kappa belle piantine!sec me la th1nk diff3rent non sta messa poi così male a resina...cmq se hai fatto tutto bene lasciala andare altre minimo 2 settimane e vedrai come si gonfierà!peccato per le prendisole che a mio avviso hai tolto inutilmente e troppo presto...
 

mr.kappa

New member
Ecco una bella niubbata allora, togliere le prendisole cosi presto.
La seed bank dà 60-70 giorni, avendo visto un notevole incremento giornaliero di resina ho pensato fosse il momento di tagliare (le prendisole). Grazie comunque di essere pasati e avermi già illuminato un pò di piu :D ....vedrò di non fare la stessa ca**ata con le automazar!
 

Megusta

Active member
Facile che ci vogliano 2 settimane! :comfort:

Se vuoi fare un confronto passa nel mio post le mie red dwarf hanno sui 60 giorni!
 

mr.kappa

New member
Bellissime piante Megusta, anche se penso anche tu avrai "imprecato" contro questa maledetta primavera :D ....una piccola domanda, forse un pò retorica. In realtà son già una decina di giorni che dò solo acqua...tanto vale continuare cosi a questo punto no? tnx!
 

Megusta

Active member
Bellissime piante Megusta, anche se penso anche tu avrai "imprecato" contro questa maledetta primavera :D ....una piccola domanda, forse un pò retorica. In realtà son già una decina di giorni che dò solo acqua...tanto vale continuare cosi a questo punto no? tnx!

Be puoi dare se vuoi un 2 ml di fert come ultima botta ma fai attenzione al tempo!
 

mr.kappa

New member
rieccoci qui ancora una volta! Anche oggi ho un quesito per i guru del forum. Sebbene abbia letto riguardo le fonti d'illuminazione e sappia già sia un errore spostare da out a in una pianta già bella che avviata vorrei sapere nel dettaglio cosa questo comporterebbe. Se chiedo questo è solo perchè cause di forza "estremamente" maggiore quasi me lo impongono (e chi ha orecchie per sentire senta ;) ). In pratica mi trovo davanti la scelta semiforzata di spostare le due Automazar indoor. Le metterei (uso il condizionale perchè aspetto prima vostri pareri) sotto una Agrolite SHP gro&flo 250W.
Non siate timidi con le offese ;)
 

Megusta

Active member
Sinceramente io in uno stato così avanzato non l'ho mai fatto... Ma secondo me è interessante provare, dovrebbe dipendere dalle ore di luce :) oltre al habitat interno della grow! Ora la pianta è abituata a degli standard di umidità, di areazione e di queste ore di luce/buio! L'abilità sta nel ricrearle nella grow box :)!
 
Top