What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Goxuak(ak-47) - G3nehtik - OUT ] 1° ciclo in assoluto

Cix93

New member
CASO OUTDOOR/TERRA

Terriccio: Biobizz All-Mix
Vaso:15 lt
Acqua:Decantata 24Hr
PH: non controllato
Fertilizzanti Vegetativa: terriccio prefert
Fertilizzanti Fioritura: Biobizz - biobloom
Stimolanti:
Ormoni:
Data inizio ciclo: 28/05/2013

commenti! .. grazie :)
 

Cix93

New member
27gg

27gg



Eccola A 27 gg... Presenta in un paio di foglie alcune macchioline tipo bruciatura secondo voi a cosa è dovuto.. sole? a breve foto delle foglie!
 
C

coccus

la pianta sta alla grande e ha iniziato a mettere su i primi fiori!! si inizia a fertilizzare prima con dosi piccole e successivamente aumenti alternando con l acqua comunque è una gran bella pianta e la seguo più che volentieri! ;)
 

Cix93

New member
Ti ringrazio! :tiphat: oggi ho comprato biobizz biobloom, dopodomn do la prima dose di fertilizzante ho pensato di iniziare 2ml in 2 litri.
 

Cix93

New member
31gg

31gg

Oggi ho dato la prima dose di fertilizzante, ho messo 1,5ml in 1,5 lt d'acqua...
ecco alcune foto


secondo voi a cosa sono dovute queste macchioline? ne ho alcune in un paio di foglie e alcune foglioline mangiucchiate... infatti oggi ho spruzzato un intruglio su tutta la pianta a base di aglio e peperoncino, per gli insetti.
ecco la foto della macchiolina:
 

Cix93

New member
35gg

35gg

aggiornamento foto:


presenta l'ingallimento di alcune foglie in basso però penso sia normale in fioritura! che dite?
 
C

coccus

l ingiallimento alle foglie basse e normale sono foglie destinate a cadere perche conengono solo i nutrimenti se ingialliscono vuol dir che il fiore sta assorbendo tutte le sostanze netritive. va bene cosi man
 
Top