What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

fertilizzante per stimolate la fioritura

fai una ricerca su google con la parola "stimolante fioritura" e ne escono a decine e poi te lo compri dove ti pare quello che più ti aggrada.

prendi uno specifico per la maria perché riguardo alla categoria degli stimolanti quelli generici possono farti più danni che altro.
 

luchetto

Member
" ciao a tutti sono tizio, volevo un consiglio per uno stimolante per la fioritura, aspetto paziente le vostre risposte grazie in anticipo "

ecco, questo è più o meno quello che avresti dovuto scrivere... qua nessuno devo niente a nessuno quindi sarebbe buona cosa mostrare un minimo di gentilezza quando si chiede una cosa, poi bastava farsi un giro per il forum per trovare la risposta ... pigrizia e scortesia non portano da nessuna parte


pace !
 

Latest posts

Latest posts

Top