What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Big Bud SENSI SEED/Moby Dick DINAFAM

moby dick

Member
ciao ragazzi tutti bene?? passate una settimana e mezza voglio mettere alcune foto perchè penso di ever bisogno di consigli da voi esperti e non :) ho la moby dick con delle foglie con la punta gialla e leggendo in giro sono venuto alla conclusione che sia mancanza di azoto e volevo chiedere a voi conferma?

indore 008.jpg

indore 007.jpg

indore 006.jpg


poi ragazzi ho un altro problema, le piante sono grosse e lo spazio e sempre meno ho un grow 90x90x160 e ho 5 piante dentro pero 1 di queste lo piantata dopo e maledetto il giorno che lo fatto :( cmq potrei mandarla in fioritura? che conseguenze potrei avere ?? posto una foto della piccola in questione e poi delle altre tutte insieme in modo da capire come sono messo a spazio oltre tutto solo la moby dick e matura sessualmente cmq

indore 009.jpg

quella piccola e una big bud



indore 024.jpg indore 021.jpg indore 018.jpg indore 001.jpg

ho anche delle foglie che tendono ad arricciarsi all' interno pero nn trovo piu il thread dove lo spiegava :(

buon proseguimento a tutti
 

moby dick

Member
ciao ragazzi scusate l'insistenza ma ho paura di fare stupidaggini :( secondo voi conviene toglierne 1 dal grow o continuo cosi ? ho messo a 12/12 ieri oggi e il secondo giorno in pratica che dite??
 

dexred

Member
se quella in mezzo è auto mettila fuori.li in mezzo non prende molta luce.sono grossine a fine fioritura la grow esploderà.le foglie arricciate verso il basso di solito sono riconducibili ad un over fert da azoto .ma le tue piante sono verde chiaro quindi d azoto non sembra ne abbiano molto in quei vasi....piuttosto...le temperature ?e l umidità?come sono?
 

moby dick

Member
temperatura altissima 30 gradi ( con cool tube ) e 51 di umidità infatti stasera metto un condizionatore nella stanza e vedo di trovare una soluzione comunque ho messo in out quella centrale cosi ho piu spazio e nn spreco nulla. poi volevo chiedere quando poteva aiutare una cfl da 105w per fioritura se la lego e la faccio calare fino agli internodi inferiori??
 

moby dick

Member
ciao ragazzi scrivo per postare un po la situazione, ho spostato le ore di luce a 12/12 14 giorni fa e questa e la situazione.

la prima e quella che sta soffrendo di più per la temperatura alta :( durante il giorno sto sui 28 con punte di 30 gradi solo in questi giorni ho piazzato un condizionatore nella camera pero mi abbassa un bel po l'umidità e sto cercando di giocarmelo un po.
indore 019.jpg

la seconda sta molto bene forse e quella che sta meglio come forma fisica. indore 024.jpg indore 033.jpg



la terza e la moby che secondo me ha risentito un po troppo di tanti fattori , si era bloccata da piccola e poi mi ha fatto moltissime ramificazione pero sembra non c'e la faccia a sostenere il tutto intendo quelle inferiori:( pero e quella che ha i primi fiorellini piu sviluppati :)
indore 035.jpg

e poi l'ultima che sembra un po più indietro rispetto le altre però a me piace molto :) indore 050.jpg


secondo voi come sta andando??buon cultivo a tutti :)
 

moby dick

Member
10 giorni di fioritura

10 giorni di fioritura

ciao ragazzi vi scrivo per aggiornare con alcune foto e per chiedervi un consiglio e una spiegazione se possibile sul fatto che ho una big bud molto indietro rispetto le altre anche se piantata insieme a loro? ora metto delle foto per far capire meglio :)


indore 068.jpg

indore 080.jpg

indore 087.jpg questa e quella indietro rispetto alle altre

indore 093.jpg moby dick

indore 066.jpg
 

moby dick

Member
troppi fert?

troppi fert?

ciao ragazzi come state? ho un problema con una big bud che è rimasta molto indietro rispetto alle 2 sorelle, ci ha messo 15 giorni in più a iniziare effettivamente a mettere i fiori rispetto alle altre cmq ora da circa 3 giorni si e manifestato questo problema indore 056.jpg ha le foglie piegate all'interno a modi uncino e leggendo alcune guide e alcuni post sto pensando che sia over di azoto e possibile?

come fertilizzanti uso flora siries fertilizzo ogni 2 giorni e alterno 1 volta do acqua e una volta fertilizzanti
come dosi per 6 litri di acqua metto 2,5 ml per ogni barattolo ( c'e ne sono 3) questi 3 barattoli mi forniscono tutti i nutrienti di cui ha bisogno la pianta.
ho usato 3 o 4 volte il pk 13 14 anche :( indore 060.jpg indore 061.jpg riuscite a darmi qualche conferma ? o magari non ho capito nulla di quello che ho letto ieri sera e non e un over fert :tumbleweed: la temperatura alta può farmi questo tipo di lavoro??

grazie ragazzi del vostro tempo passato ad aiutarmi :) sempre che lo vogliate fare :) a presto ragazzi
 

moby dick

Member
buona sera ragazzi e da un po che non scrivo su questo thread perché ero un po preso in altre faccende cmq sono quasi alla fine del ciclo e ci sto arrivando dopo un casino di scazzi :( temperatura per prima cosa e aggiungo a questo proposito che non faro mai piu un ciclo in estate in un grow delle palle come il mio :) mi si e rotto anche 2 volte il dimer e le temperature sono arrivate a piu di 40 gradi :( cose allucinanti!! cmq tutto sommato qualcosa riuscirò a fare senza contare poi che su 3 big bud non c'e ne 1 che sia allo stesso stadio di maturazione! si parla anche di 2 o 3 settimane di differenza da una all'altra anche se in fioritura le ho messe tutte lo stesso giorno :) cmq ecco qualche foto
indore 066.jpg big bud

indore 106.jpg big bud

indore 111.jpg moby dick

indore 132.jpg big bud

indore 119.jpg moby dick
 
Top