What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bl4ck Cr3am auto- Sw33t S33ds - Whit3 B3rry auto - Paradis3 S33ds OUT

Si decisamente troppi..il range é tra 40 e 50% con un umidità così alta sei a rischio muffa :/ cerca di fare qualcosa! Anche se non saprei oca consigliarti per deumidificare!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bene bene,
la situazione si sta facendo appiccicosa.. :biggrin:
Belle piante :tiphat:
sarò infantile :gaga: ma questi pheno colorati sono davvero belli da ammirare..

Buon cultivo
 
Grazie Tup!! É sempre un piacere ricevere commenti dai più esperti :biggrin::biggrin: Comunque a mio parere questi colori sono fantastici ma per adesso la produzione della Whit3 a vederle così sembra maggiore della Bl4ck! Vedremo come si evolverà la situazione!..Domanda, riuscirò a finire in una 20ina di giorni?

:tiphat::tiphat:
 
Aggiornamento 11/06 56 giorni da germinazione

Aggiornamento 11/06 56 giorni da germinazione

Salve a tutti e ben ritrovati, in questi giorni sono stato un po assente dal forum e anche dalle mie beniamine e quindi dopo essere tornato a controllarle ho notato una sorprendente quanto piacevole sorpresa per quanto riguarda le whit3. Tutto procede secondo i piani, sto lottando contro insemini vari ma ormai sono deciso a non usare nessun insetticida. Ecco le foto (che non so come sono riuscito a caricare dritte niente più torcicollo!)

WHIT3 NUMERO 1
picture.php


Una visione d'insieme
picture.php


Cimettino secondario
picture.php


E queste le sue dimensioni reali
picture.php


WHIT3 NUMERO 2
picture.php
 
BL4CK NUMERO 2
picture.php


Zoom out
picture.php


Dimensioni reali
picture.php


Bl4ck feno decisamente deludente XD
picture.php


E questo é tutto! Come avrete notato le whit3 sembrano essere molto più avanti delle bl4ck, hanno ormai quasi tutti i pistilli arancioni e la numero 2 é'in scarica d'azoto ma già lo era un po e infatti le avevo dato solo acqua. Nell'irrigata di ieri ho dato a entrambe le bianche solo acqua ma credo che in una settimana dovrebbero essere pronte. Il che vorrebbe dire 60 giorni 65 giorni da germinazione molto veloce!!! Voi che dite é quasi pronta??
A presto!!

:tiphat:
 

PinealGland

Member
Ciao Greener! Decisamente carine le bimbe, complimenti! ;) La Whit3 mi sembra più gustosa della Bl4ck ma hanno entrambe un aspetto molto appetitoso, mi viene l'acquolina in bocca a guardarle! xD
Personalmente non saprei indicarti quanto potrebbe ipoteticamente mancare alla fine ma ormai dovrebbero essere pronte, 1/2 settimane e puoi metterle a seccare, ma ti consiglio di controllare la colorazione dei tricomi per sapere circa quando tagliare ;)
Bye e buon proseguimento con le bimbe! :tiphat:
 
Ciao Pineal grazie de passaggio! Hai ragione anche a me le Whit3 sembrano molto più resinose e più appetitose..hanno un profumo molto più dolce rispetto alla bl4ck che sembra essere un po più aspretta..sa più di agrume..comunque solo appiccandole sapremo!
A presto!

:tiphat:
 
Green, domani è passata già una settimana dall'ultimo aggiornamento fotografico :) come sono messe ? Le mie mi sorprendono sempre ogni giorno che passa, quando inizzi a flushare ?
 
Aggiornamento 19/06 64 giorni da germinazione

Aggiornamento 19/06 64 giorni da germinazione

Ciao studer! Cerco di fare UP settimanali così insomma qualche differenza si nota! Al massimo tardo di qualche giorno! Comunque le piante stanno bene ormai il 75% se non di più di pistilli sono arancioni! Il che é un bene...conto di raccogliere penso tra meno di una settimana ma gli esperti mi fermino se sto per fare una ca....ata! Quello che ho notato é sicuramente che la Bl4ck é sensibile a stress molto più della whit3. Le temperature si sono alzate in grow in questo periodo e le bl4ck non hanno ingrandito i fiori infatti mi aspetto una resa molto minore da loro. Le whit3 vanno come dei treni anche se le metti in un forno, basta che dai da bere!. Quindi consiglio fortemente le whit3 sopratutto ora che fa un caldo! E dico fate attenzione con le bl4ck perché a mio avviso sono molto sensibili. Meglio luce in meno e temperatura giusta che l'opposto! Quindi dopo questo stress le ho rimesse tutte fuori (anche per limitare le spese di bolletta) dove prendono 7, 8 ore di luce al giorno anche per velocizzare un po la maturazione!
FOTOOOOOO, a presto!!

WHIT3 1

picture.php


picture.php


WHIT3 2

picture.php


picture.php


picture.php
 
Aggiornamento 29/06 74 giorni da germinazione

Aggiornamento 29/06 74 giorni da germinazione

Ciao ragazzi! Perdonatemi l'assenza ma ho avuto qualche problema e infatti ho anche dovuto tagliare leggermente prima del dovuto ma niente di grave erano comunque abbastanza mature con un 30% di tricomi ambrati! Che dire grazie tutti di avermi seguito aiutato consigliato e vi lascio qualche foto. Causa visite inaspettate ho dovuto essiccare tutto insieme quindi non so dirvi quanto ogni pianta abbia prodotto!!
A presto!!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Questo é tutto! La produzione é stata direi buona considerato che per il primo mese le piccoline hanno avuto carenze di luce!

AUTO WHIT3 B3RRY: 41,3g

AUTO BL4CK CR3AM: 47,8g

TOTALE: 89,1g


Grazie nuovamente a tutti e al prossimo ciclo!!

:tiphat::thank you::tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ottimo risultato direi! :woohoo:
Buona concia e sopratutto buone fumate :smokeit:
:wave:
 
Top