What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

situazione

D

Drumcoltiver

ciao ragazzi sono nuovo e da un mesetto e piu sto coltivando outdoor in vaso e la piantina ha gia mostrato i prefiori femminili...volevo avere vostri pareri e consigli su come sta andando...premetto che sotto mancano delle foglie perchè una settimana fa ho avuto a che fare con dei lumaconi che per fortuna ora non vanno piu dopo che ho messo i fondi del caffè intorno alla pianta...ora vi posto le foto



sotto ho visto che stanno uscendo nuove foglioline..
volevo comunque precisare che prende il sole dall'alba fino al tramonto
 
D

Drumcoltiver

fatto le ho messe pubbliche ora si dovrebbero vedere..sperando
 

geryhoops

Member
Sarà sicuramente un Autofiorente a me è successo l'opposto, nel senso che la pianta si è sviluppata in altezza (molto alta rispetto alle altre) con assenza di fiori pur essendo un AF mentre le altre della stessa specie sono più basse ma con tantissime cime in fiore..
 
D

Drumcoltiver

Ragazzi i semi me lì ha dati un mio amico ma non so cosa sono...l'ha presi dall'erbetta che usava...secondo voi cosa dovrei fare ora? La piantina è ancora piccola e con 5-6 intermedi...la vorrei far crescere ancora in altezza
 
Top