What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Red Poison sweetseeds autofiorenti

F

Fauno

OUTDOOR/TERRA

Terriccio: substrato argilla espansa,vermiculite
Vasi: 100 lt x 5 intividui
Acqua: normale potabile
Fertilizzanti Vegetativa:Uso un prodotto per la vegetativa Bio grow, e concime di pecora
Fertilizzanti Fioritura:mi aiuterete voi ad arrivarci spero

Data inizio ciclo: 06/06/2013

Ciao a tutti!!!

Ho messo ieri i semi a germinare e sto preparando il vaso con un sub strato di argilla espansa e vermiculite.La qualità è la red poison autofiorente della sweetseeds, ho bisogno di consigli perchè non sono molto esperto soprattutto su prodotti che andranno dati durante la fase difioritura, allego le foto ogni coniglio per me è ORO!!!! Soprattutto spero in un a buona riuscita dei colori e del sapore !!! Ecco le foto
20130607174650.jpg

:huggg::huggg::huggg::huggg::huggg:
 

andrhaze

Member
ehyy fauno, io al tuo posto li metterei in vasi singoli, invece di metterle tutte in quello da 100! potresti avere problemi ermafroditismo
 
F

Fauno

ehyy fauno, io al tuo posto li metterei in vasi singoli, invece di metterle tutte in quello da 100! potresti avere problemi ermafroditismo

Le autofiorenti si comportano cosi ?Vicine diventano ermafroditi?
 
F

Fauno

Mmmmh Andrh, ho riflettuto un poco sui vasi singoli e mi trovo un po in difficoltà devo utilizzare gli spazi al meglio, originariamente pensavo di utilizzarlo per tutte e 5 ma sto valutando di metterne 4 e 1 in un vaso singolo.Quanti casi di ermafroditismo ci saranno poi stati con questa banca del seme ? Io speravo che la sweetseeds fosse genetica garantita :(
è troppo scomodo veramente mettere quei vasi li ora,ammeno che non metto una tavola sopra il vaso e utilizzo il vaso da tavolo dove mettere sopra le piantine.

Ti allego caro andre le foto delle mie amate piante che curo quotidianamente ^^ le innaffio con il bio grow alcune sono bellissime !!!!

per quanto riguarda le bimbe una sembrerebbe che è germinata e massimo lunedi devo prendere la vermiculite





Uploaded with ImageShack.us

20130607200027.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
20130607200048.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

20130607200039.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

clashollo

Member
Veteran
Le autofiorenti si comportano cosi ?Vicine diventano ermafroditi?

è meglio in vasi singoli perchè non si hanno problemi di intreccio radicale.. l'ermafroditismo avviene per tutte altre ragioni, (Buio con filtraggio di luci per esempio ) 40 L per delle autofiorenti è terriccio sprecato, non riusciranno mai a colonizzare tutto il vaso in 3 mesi / 3 mesi e mezzo di vita.. comunque ( piante così in bella vista oltre il balcone? io non rischierei così tanto ) non volevo fare il professore della situazione, comunque spero di esserti stato d'aiuto!
Buon Cultivo
 
Last edited:
F

Fauno

HAHAHA quelle ora stanno per sparire , sono servite solo a riaccendere in me la voglia >.<

ora sono un po piu grandi e hanno un bel fusto ma credo che 3 di loro sia semplice canapa mentre una gia cosi piccola profuma un po è piu bassa delle altre e sta sviluppando le cime laterali piu che l'altezza, mi piacerebbe tenere solo quella, l'odore da cosi piccine è significativo ? piu tardi metto le foto cosi potete vedere le differenze fisiche fra le 4 piante ,

per tornare al discorso autofiorenti ho preso i vasi silgoli da 1 litro belli allungati sono larghi circa 15 x 15 ma sono profondi 20 cmil vasone mi fara da tavolino hahahah!!!

Ora una red la porto via casa di un amico prima che germina del tutto facciamo a cambio prendo una sweet chees, di catalogo è inmferiore alla mia ma serve per variare un po la qualità


Semillas de marihuana feminizada automática Sweet Cheese de Sweet Seeds
Fusión entre dos estirpes cannábicas de altos vuelos, Cheese x Black Jack. Esta genética realza las virtudes de sus ancestros dando un nuevo giro de aromas al sabor de la Black Jack.

Produce largos cogollos centrales rodeados de cantidad de cogollos periféricos también largos y de buen calibre. Su gran producción sumada a un nuevo y revolucionario sabor con tonos de queso añejo y picante hace de la Sweet Cheese una opción aconsejable para los cazadores de nuevos sabores y aromas.

Respecto al efecto, hay que recordar que nos encontramos ante la suma de dos pesos pesados de la ingeniería cannábica. Su efecto es fuerte y permanece durante largo rato, induciendo estados entre la euforia y el relax sumamente reconocidos por los cultivadores más vanguardistas.

Ficha Técnica:

Indica/Sativa: 30%-70%
Producción en Interior: 400-600 gr/m2
Producción en Exterior: 350-550 gr/planta
Floración en Interior: 9 semanas
Cosecha en Exterior: Mediados de Octubre
THC: 15-20%........CBD:1,4%........CBN: 0,4%



è molto piu redditizzia delle red poison mi serve assolutamente conoscerla!!!
 
Top