What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto BB DP fioritura in/out riuscita?

boomweed

Member
la seconda foto sembra che i peletti di sopra si stanno gia imbrunendo ...non penso sia normale....aspetta qualcuno che ha più esperienza saluti
 
Ma è strano alcune come lo stanno facendo ma non sono quelle in cima.
Una in basso l ho toccata per vederla al micro e gli stigmi della parte toccata si è
Imbrunita poi posto una foto ..chissà perché cos è una fioritura precoce???
 
Ragazzi qualcuno sa dirmi di più riguardo alla fioritura delle AF.
A loro il buio le aiuta a terminare il ciclo o secondo voi fa meglio più luce anche in fLo ??:thank you:
 
ora le piccole stanno solo in out che è fresco molto fresco spero di stimolare la produzione di resina e che il tempo sia bello fino alla fine perchè ogni volta che le trasporto rischio di spezzare internodi..non ci passano da una porta che poi sono due..
anzi un interno in fondo si è spezzato ma non del tutto e per di più portava belle cimette ma l ho comunque riattacca con del nastro e isolato con della stagnola lo scotch dal gambo.può andare?
ho fatto un ultima tanica da 10l di enzimi e bloom a ph 5.9 quindi ne ho per 3 giorni poi cannaflush.
curiosità:voi quando flushate quanto date e ogni quanto?io sinceramente non so sulla base di cosa do almeno il doppio del contenuto del vaso penso perchè appunto cosi viene flusshhhhh no??
 
Top