What's new

1° ciclo mix autofiorenti.

Hivan88

New member
Salve a tutti!! Sono un neofita della comunità! Vorrei condividere con voi la crescita delle mie pargole (si fa per dire visto che sono quasi alla 5° settimana di vita) e avere il vostro prezioso parere.
Ho preso 10 semi misti in cui ci sono 5 tipi diversi (white dwarf, red dwarf, deimos, syrup e b.purple kush), in grow ho messo 4 semi presi a caso dal cilindro...se qualcuno può aiutarmi a riconoscerle gli recapiterò parte del raccolto!! :D
A breve le foto!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Hivan88.
Belle le tue pargole,te la stai cavando bene.
X il riconoscimento delle piante,la vedo dura,almeno x me......
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
io mi butto...direi...cominciando dalla prima foto..dalla prima in alto a sinistra in senso orario...
syrup...deimos...white dwarf e red dwarf...:)
:tiphat:
 

Hivan88

New member
Ora due sono in piena fioritura...quando lo saranno tutte aggiornerò le foto e a quel punto dovrebbe essere cosa semplice riconoscerle! Comunque grazie per il supporto boys!! ;)
 

ganjasmokers

New member
ciao hivan! mi interessa particolarmente questo ciclo perchè anche io ho acquistato il mix di buddha seed, però mi dispiace dirtelo (anche io ci ero cascato e ho scoperto dopo ) : 1) la p.kush non c'è 2)ci sono 4 semi tra white dwarf, red dwarf syrup e deimos ma i restanti 6 semi sono presi da piante ancora in via di sperimentazione, quindi con genetiche poco stabili! comunque sempre tutti erboni tranquillo! :))) c'è scritto tutto dietro alla confezione dei semi!

ah un ultima cosa: non riconoscerai MAI che piante sono... avresti potuto riconoscere solamente la P.kush in quanto di colore diverso!

buon cultivo!
 
ciao hivan hai molta distanza internodale,se abbassi la lampada riesci lo stesso a coprire la superficie e avresti più penetrazione avendone già poca.che wattaggio ha?
 

Hivan88

New member
Ho una clf da 250 watt. Per quanto riguarda la distanza, mi trovo un po' in difficoltà perchè non tutte le piante sono alla stessa altezza...dovrei forse mettere degli spessori sotto quelle più basse per portarle alla quota di quelle più alte...
 
Top