What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

strain ignoto out male or female?

ciao a tutti ho trovato questa povera creatura abbandonata in una canna e ho deciso di darle un posto confortevole dove vivere..non ho idea se sia o meno autofiorente (anche se penso sia improbabile dato che è germinata da + di un mese e sembra dare solo adesso i primi segni di fioritura)..potreste darmi un parere? secondo voi è un indica o un sativone?
 

Attachments

  • DSC_6957.jpg
    DSC_6957.jpg
    57.3 KB · Views: 9

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao giurononfumo

Bello il nick anche se a vedere quella pianta che stai tirando su non si direbbe:biggrin:

E' molto probabilmente un autofiorente in quanto come hai già detto su
per le regolari bisogna aspettare almeno inizio luglio.
La vedo in ottima forma e ha risposto benissimo alle legature.
Dove la tieni quante ore di luce riceve descrivici un po cosa hai fatto.
Del tipo terriccio utilizzato,volume del vaso,come irrighi,hai usato fertilizzanti, ecc.

Saluti.
 
è un bag seed che avevo messo giusto per provare..il terriccio è la torba che aveva li il mio vecchio per l'orto mischiata con un po di argilla espansa..la tengo su un balcone esposto piu o meno a sud quindi prende un bel po di luce...i fertilizzanti sono gli stessi che uso x le af che ho indoor e il vaso anche quello l'ho trovato a casa ma penso sia sui 10 litri circa...sono rimasto stupito anchio del risultato viste le condizioni :D
 
e comunque il nick è + che veritiero..grazie alla fini giovanardi diciamo che avrò il tempo di fare una luuuuunga concia con il mio raccolto ahahaha
:smoweed:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Grazie mille.

Se si coltiva in piena terra avendo a disposizione un bella campagna si possono
ottenere risultati sorprendenti in termini di resa.
Anche se il ciclo è molto lungo.

Hola!
 
sono i prefiori anche se non si vedono bene, dovresti vedere se e una af o un regolar almeno cercarlo di capire

sono al primo ciclo e non ho esperienza sufficente per capire se è af o regular..in piu è un bagseed quindi non so neanche se è indica sativa o cazziemazzi...sapresti darmi qualche dritta per capirlo?:thank you:
 
alla fine penso sia regular visto che dopo ventuno giorni da quando ho postato la foto sono apparsi solo alcuni fiori tra gli internodi e ha strechato un po...anche se delle cime verfe e proprie x ora neanche l'ombra...mi manca solo da capire se è a prevalenza indica o se si tratta di una sativella per rendermi un po conto dei tempi di fioritura...carico qualche nuova foto che magari qualche pro sa darmi qualche indicazione...non so se è + un opinione o una speranza ma secondo me tira al sativo :smoweed:
 

Attachments

  • DSC_7037.jpg
    DSC_7037.jpg
    66.3 KB · Views: 6

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
La pianta ha solamente mostrato il sesso perchè è matura sessualmente stop... Lo fanno tutte le piante normali dal 25esimo al 50 esimo giorno di vegetativa, lo fanno anche i maschi!
 
grazie del passaggio mungio :D ..comunque anchio pensavo che non fosse propriamente in fioritura..il mio dubbio era sul tipo di pianta per capire che dimensioni potrebbe raggiungere una volta fiorita
 

Latest posts

Latest posts

Top