What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

nuovo nel forum..problemino fogliare..help

naman

New member
salve a tutti ragazzi come avete già letto nel titolo sono un nuovo iscritto, è un piacere far parte del forum e condividere una passione con voi.. spero di rendermi utile e che anche voi possiate aiutarmi in caso di bisogno, e mai come adesso!!
IL MIO PROBLEMA è QUESTO:
una delle mie piccoline(auto s.skunk whitelabel) ormai a poco meno di un mesetto di fio ha tutte le foglie della parte superiore della pianta che si sono piegate verso il basso, sono sane di per se ma hanno un colore troppo chiaro, sono mosce, adesso sono 4 5 giorni che sta in queste condizioni.. oggi ho iniziato a dare enzimi atami alga-c e vedremo.. ma penso che la causa sia altro.. non mi era mai capitato perfavore ragazzi indirizzatemi... vi ringrazio in anticipo

posterò foto appena possibile..
 

naman

New member
ragazzi sto pensando che potrebbe essere dovuto al troppo cloro nell'acqua ma nn sono sicuro visto che l'acqua è stata decantata per amleno 12 ore quando l'ho innaffiata 5 6 giorni fa.. che ne dite??
 

naman

New member
dimenticavo di dirvi che l'area di cultivo e di 100x180x200 sotto 400w hps agro, temperatura min20 max 28/30, umidità min40% max 65-70% . impianto di areazione con estrattore tubo da 110 costante e entrata ventola pc media sempre costante.. acqua di rubinetto decantata con ph intorno i 7.. sto usando il fert solo in fio.. ma vado molto cauto per ora ho dato solo 3 volte il bloom-c in dosi ridotte..
 
Top