What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Novizio: piantina con insetti e foglie basse gialle e secche

Salve a tutti! Ho due piante in out da circa due mesi e una di questa presenta dei problemi :-( dopo essere stata letteralmente divorato dagli insetti e da diverse lumache ha ripreso a crescere abbastanza bene ma purtroppo le foglie più basse hanno incominciato ad ingiallirsi e a seccarsi! Dove può stare il problema? La pianta non è mai stata fertilizzata solamente irrigata ed ha subito un travaso circa una settimana fa ma il problema già c'era.. Aiutatemi vi prego dispongo anche di varie foto
 

doer90

Member
inizia a postare qualcuna allora così sarà piu facile aiutarti!comunque di solito è normale che le foglie piu in basso ingialliscano e cadano..spesso per la mancanza di luce
 
album.php
 
eccola qui io la chiamo valentina :) ha passato un brutto periodo anche dovuto al tempaccio di questi giorni ma si sta riprendendo alla grande se non fosse per quel problema..oltre a quel problema volevo chiederti un altra cosa..siccome non ci sono growshop dalle mie parti riesci a darmi qualche consiglio su concimi e fertilizzanti di altre provenienze e/o fai da te?? grazie in anticipo ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top