What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

miglior varietà?

zizziboy

Member
Potevi dirne una più sativa?

Cerca innanzitutto di capire le differenze che ci sono tra indica e sativa in modo da farti un minimo sindacale di cultura sulla pianta, dopodichè scegli lo strain indico che ti si addice di più per caratteristiche (velocità di crescita, effetti, sapori, ecc...).

A questo punto sarai pronto ad acquistare i semi.
A coltivare non lo so...
 
Ciao! Ho capito che di ''varietà non sai una cappella'' ma a maggior ragione per questo, quando il buon Zombo ti ha detto ''qualsiasi che non sia una SATIVA PURA'' tu, non sapendo che caratteristiche avessero le sative, avresti dovuto perlomeno andare a leggerti un paio di cose e ti saresti reso conto da solo che la SLH è ''tra le più sative''..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
autofiorenti che eviti le piogge di settembre e ottobre.
altrimenti sono ideali le selezioni svizzere:erdebeer(fragola),purpurea ticinensis e la mitica alpine rocket...da rivenditori austriaci dovresti trovar qualcosa.....
 

marijuabio

New member
informandomi un po chiedendo in giro e su internet ho trovato queste che sono prevalentemente indiche:
BLUEBERRY
cheese
super skunk automatic
northern lights
early skunk
afghani #1
master kush
afghan kush
white label rhino
Hollands Hope
pineapple

forse ho sbagliato a scrivere dei nomi ma dovreste capire lo stesso..voi cosa consigliate?
 
Top