What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

urgenitixxxxximooo

frank10

Member
salve, io ho la mia piantina di 2 settimane di vegetazione ed e in un piccolo vaso con poca terra e mi sembra che la crescita sia lenta...può essere causato dalla piccola quantità di terra in un piccolo vaso?
poi potrei travasarla gia da piccola in unaltro vaso + grande?
e se uso unaltro tipo di terra xò con lo stexo ph può danneggiare la bimba?
grazie in anticipo! aiutatemiiiiii
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
saltimbanchi.jpg
 

TANO

🍒
Veteran
Io mi domando perchè tante X ? e gli apostrofi non si usano? va di moda il tuttoattaccato? :biggrin:
Fra poco mettiamo oltre al 112 - 113 - 118 ect. ect. anche il 420 numero per il servizio a domicilio DOCTOR CANNABIS un TOT. all'uscita di soldi e il resto in ganja,già che ci siamo,diamo anche lezioni di grammatica.
 

imagosogno

Member
piccolo vaso e poca terra = prigioniero in gabbia di 1metro*1 metro a pane e acqua.... vedi tu.

senza nulla togliere ai consigli che dai ma questi utenti che arrivano così e fanno domande del genere non meritano proprio risposta...se hai studiato sai che è una bella rottura leggersi manuali etc..quindi perche dare la pappa pronta a questi qua?
 

Latest posts

Latest posts

Top