What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AllKush-Paradis3-250watt

boomcilom

Member
chiudo il thread con queste foto ;) è il max che sono riuscito a fare non ho dimestichezza a cambiare formati ecc ecc :D
ho fatto piu o meno 10 giorni di flush per un totale di 10 litri a vaso,già dalle prime volte sgorgava acqua pulita dal substrato per il poco utilizzo di fert ;) si sono gonfiate parecchio nelle ultime due settimane,non riesco ancora a capire di cosa profumano comunque molto fruttato...hanno fatto 52 giorni di flo in totale...arrivederci allo smokereport ;) booooooOOOOMMMMM:ying:
 

kankerlijer

New member
Ciao complimenti vivissimi per tutto il report stupendo, creature panico e bellissima genetica,, goditele!!
Avevo una domanda per te socio: il bio-bloombastic usato al posto dello stimolatore di fuoritura biomagno come ti è sembrato? Spinge per bene abbinato all'attivatore e al fioritura100%??
Grazie mille in anticipoo!! bommm
:tiphat:
 

boomcilom

Member
grazie mille kank!benvenuto,mi è sembrato ottimo l ho usato solo 3 volte 1/4 e 1/2 dose e sono esplose!ma chi lo sà :D forse sarebbero esplose lo stesso...vedo che è il tuo primo post,corri in area discussioni libere a presentarti :deadhorse :D ciao e buoncultivo :tiphat:
 

kankerlijer

New member
Detto fatto!!
Ma quindi non hai avuto modo di paragonarlo in termini di compattezza e resina con lo stimolatore BM?
Comunque grazie mille della risposta ci farò un pensierino a sto famigerato bio-bloombastic in futuro!! Bomm :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao boom! Hai fatto un ciclo stupendo, nessun intoppo e piante stupende! Le tue piante secondo me dimostrano come la Paradise sia una buona sb e forse un pò poco presa in considerazione! Credo sia la migliore in Olanda nel campo dei femminizzati al momento! Adesso inutile dirti di godertele tutte!! Non mi fa dare la rep+, ma è come se te l'avessi data! Buona concia e buone fumate! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 
Top