What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio LST

Archimede

New member
Ciao gente,
stò cercando di far crescere 3 bimbe, strain di strada, sono in vasi in out e 2 hanno circa 20 gg, mentre la terza ha appena 12 gg e l'ho travasata l'altro giorno.
I vasi sono purtroppo sottodimensionati ma ho iniziato a lavorare solo questo mese dopo 9 di disoccupazione, quindi ho dovuto cercare di fare il possibile con ciò che avevo.
Per non far si che si alzino troppo ho deciso di provare con LST e seguendo la guida del Principe mi pare ormai il momento.
Queste le bimbe



Dite che è ora o aspetto un po'?
Tra l'altro qui da me piove da 4 settimane di fila, il terriccio è sempre bagnato e secondo la guida deve essere asciutto... aspetto condizioni meteo migliori?
 

Archimede

New member
aggiornamento:
purtroppo il tempo non è clemente, continua a piovere e le bimbe crescono, anche la terza si è ripresa dal rinvaso...
Aspetterò la fine della settimana, dopodichè inizierò a legare le 2 piante più grandi, spero in una giornata soleggiata in modo che il terriccio si asciughi..
Ecco le foto delle piante oggi
 
Top