What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1º ciclo: 2x lowrider #2 di joint doctor. outdoor

Piccolo aggiornamento fotografico, sono un po' preoccupato, dopo 11 giorni dalla semina mi ritrovo con una pianta che ha solo 6 foglie (sono poche per una autofiorente a questo punto vero?) e l'altra pianta che con un po' di fatica sta uscendo dal seme.
Per circa 4/5 giorni ha piovuto e le piante hanno ricevuto pochissima luce, all'inizio per sbaglio avevo bagnato troppo il terreno.
Consigli? Opinioni?

Grazie :)
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    110.8 KB · Views: 6
Grazie aenima :)
Aggiornamento, l'altro ieri mia madre ha messo in terrazza delle piante da fiore con un terriccio pagato 5€ 50l, risultato? Le mie belle piantine si sono prese gli insetti. Vi posto delle foto anche se ho già risolto :)
 
Ragazzi, una domanda, oggi al nord dovrebbe piovere per ben 2 settimane e le mie piantine stanno andando in fioritura, come posso fare? Posso spendere massimo sui 30€
 

luchetto

Member
ciao non saprei, d'istinto mi verrebbe da dirti " prendi e metti indoor sotto una lampada " ma se il budget è quello nun se pò fa ...
lascia fuori magari al coperto in modo che non prenda pioggia ma riesca a prendere gli eventuali raggi di sole che se ti dice bene spuntano .. good luck !!!!
 

luchetto

Member
ahaahah uhmm lo trovo un pò rischioso come farai quando saranno in piena fioritura e l'odore sara forte ??
 
Fiori profumati hahaha, non penso che se ne accorga e anche se se ne accorge, vabhe, ma comunque non m pongo problemi finché non ce ne sono :)
 

luchetto

Member
ahahha in effetti hai ancora un po di tempo per organizzarti, un consiglio ? rifletti bene su dove stendere a seccare le cime e per la concia fatto quello è tutto in discesa :D
 
Già pensato, appendo tutto in uno scatolone che metto in cantina con di fianco un bel barattolo di gel ona per non sentire gli odori :)
 
Ciao ragazzi alla fine per i giorni di pioggia ho optato per comprare un cfl agro da 85w, so che non è il massimo, ma è sempre meglio della pioggia :)
 
Ragazzi, dite che va bene se le lasciò sotto la cfl a 85 W finché il tempo non si stabilizza per bene? Le ho messe nell'armadio con la lampada, un ventilatore che accendo ogni tanto è un aereosol che faccio andare più volte al giorno, va bene? (Ovviamente tutto questo finché non si stabilizza il tempo :)
 
Top