What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Autofiorenti White dwarf 14 giorno

Leletto

Member
Outdoor in balcone 5ore di sole diretto
Che ne pensate?
Attendo pareri
 

Attachments

  • 20130421_182400.jpg
    20130421_182400.jpg
    90.7 KB · Views: 5

daniele3093

Member
direi che sono leggermente in ritardo ,o almeno paragonandola alla mia af che a 12° giorno ha gia sviluppato il terzo palco di foglie.E poi sbaglio o la foglia in alto è mangiata?
 
C

coccus

Anche secondo me e in ritardo, pero io mi preoccuperei piu di quella foglia mangiata!
 

Leletto

Member
La foglia non é mangiata é stato un piccolo errore di trapianto
La piccola é ora in un vaso da 13 con 2 dita di argilla espansa sul fondo Terriccio
Preconcimato ph 7 e torba fifty fifty
Secondo me ho dato troppa acqua perché le foglioline sono un Po aggredite sulle punte
VOi che ne dite amici?
posto un altra foto
 
C

coccus

Allora aaspetta che il terreno si asciughi completamente e poi annaffia giusto in modo tale che esca un filo di acqua ma proprio pochisssssima. Inoltre controlli il valore del pH?
 

daniele3093

Member
si leletto quello potrebbe essere benissimo un segno di overwatering,buono con l acqua e comincia,se non l'hai gia fatto ,a controllare il ph come dice coccus.Portalo almeno a 7-6,5
 

daniele3093

Member
va bene leletto ma occhio a quei "piccoli errori" che posso rallentare parecchio la crescita..sopratutto con le af in vegetativa...la mia seconda piantina naque con il gusco ancora attaccato e nello sfilarlo ho staccato uno dei minicotiledoni,risultato? pianta rallentata di parecchio e nana...infatti l ho chiamata hope visto che ora si è ripresa..ma è rimasta nana.Occhio a questi piccoli ma GRANDI errori.Ciao ciccio buon cultivo
 
B

buzzerbeater

+ vedo i risultati outdoor ,+ mi convinco a usare la mia hps.purtroppo non siamo ai tropici
 
Top