What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2°ciclo critical kush

1312

Active member
concordo con quanto ti ha detto Valledegliorti, non devi irrigare i primi giorni di vita, nebulizza solo, ma il ph lo controlli? Perchè può essere un altra causa, tienilo sempre sul 6,5 e vai sicuro...
Ho letto che tieni l'armadio aperto, ma il buio glielo dai o per caso ci sono dei filtraggi di luce? Perchè se così fosse, ti ritroverai con delle piante ermafrodite, occhio!
 

castelli

Member
WOW che intervento utile e soprattutto un italiano fluido e molto chiaro :tiphat:
Perchè lo scrog cos'è e quando si può fare secondo te? Perchè a me risulta, leggendo e rileggendo la guida presente qui nel forum, che non vi sono limiti di spazio, se si vuole si può scroggare anche in 2 m, quindi, puoi illuminarmi?

l43_mario3_big.jpg


te sei in confusione ; devi studiare ancora molto, mimmi
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dai, non litigate anche voi per delle stronzate.
da un germoglio allo scrog ne passa di tempo ... e quelle li scusa.. ma ... non le vedo tanto bene. Io ti consiglio di rinvasarle in vasi più grandi di plastica con del terriccio decente provvisto di perlite.
Ma ti hanno detto tutto gli altri.

ps: 1000w ? auguri per la bolletta ..

pps: lo sai che le piante in flo puzzano ? tanto per parlare della tua idea di tenerle in una stanza aperta... e 14 piante, semmai le porti tutte in flo, appesterebbero i dintorni.
Poi magari sei fortunata e non ha molto odore ... varia da strain a strain e da pianta a pianta.. però.. 14 ... mmm.
 

1312

Active member
View Image

te sei in confusione ; devi studiare ancora molto, mimmi
mi spiace solo che sono ospite e il thread non è mio, ma sei di una bassezza che manco mi dilungo...
P.S. Scusami francesca12, ma il saccente che, oltretutto fino ad oggi chiedeva consigli, come tutti noi novelli, ora fa il grower, il breeder e soprattutto intasa i thread altrui con foto e commenti zero costruttivi. Scusami ancora, buon cultivo!
 

supertramp

Member
Magari alla fine il puzzo non gli interessa... Può capitare che abita in un posto isolato e mal che vada non c'è bisogno di ridurre o neutralizzare gli odori di QUATTORDICI piante... ahaha mi ricordo quando cominciai ne avevo una sola e faceva un odore pungente incredibile senza gli ONA, ed era una sola xD
 

castelli

Member
mi spiace solo che sono ospite e il thread non è mio, ma sei di una bassezza che manco mi dilungo...
P.S. Scusami francesca12, ma il saccente che, oltretutto fino ad oggi chiedeva consigli, come tutti noi novelli, ora fa il grower, il breeder e soprattutto intasa i thread altrui con foto e commenti zero costruttivi. Scusami ancora, buon cultivo!

ero pronto a porgere la mano, visto che ♦ZomboW CE lo a chiesto...vista la tua risposta ;
Sarei IO il s a c c e n t e !!! ; NO COMMENT
 
Allora irrigo con acqua lilia che ha un ph 6.65 e la stanza dove ho le bimbe e' dotata di condizionatore che mi servira' per eliminare un po di puzza.Ma per le gemelle le devo tagliare lo stelo oppure alla radice dato che sono nate gemelle sono nate dalla stessa radice?1000 watt consumano 0.25 x12 x 60 =180 euro ke sono poi comprensibili avendo 14 piante o sbaglio?
 
Caspita quindi sono gemelle proprio nel senso che sono nate dello stesso seme? Ahah bellissimo! In questo caso non ho idea di cosa tu debba fare... penso eliminare la piccola senza andare a scavare in profondità, ma vediamo cosa ti dicono gli esperti :p
 
C

crapuzza

raga come faccio con queste gemelle nate dallo stesso seme?

quello è un pollone...puoi levarlo o lasciarlo....problemi non ne dà..a me capitò e lo lasciai naturale...rimane più piccino del gemello...ma fiorisce e rende anche lui...alcuni preferiscono eliminarlo pensando possa penalizzare la resa...ma a mio parere quello che può levare al "gemello"...te lo ritrovi nella polloncina ;)
 
grazie crapuzza..anche io penso di lasciarla naturale. Cmq si vede ke va a rilento rispetto alle altre ed ha cacciato solo la foglia sinistra , la destra non e nata proprio!
 

supertramp

Member
francesca, considera che poi saranno 2 piante in un vaso solo... non so fino a che punto ti conviene tenere il "pollone" come dice crapuzza...
 
ciao a tutti ...ho avuto dei problemi con la connessione..cmq siamo al 72 gg di fioritura.x le gemelle ho dovuto eliminarne una xke crescevano troppo a rilento e poi la piu piccola prendeva l'ombra. a presto le foto xke devo trovare una macchinetta digitale!
 
come ti sono venute queste piante? come ti sei trovata con hesi! io sto procedendo con una monocultura della stessa identica varietà 5 piante in vasi da 30 lt con un growbox 1.20 1.20 2.00 e 400w hps
 
Top