What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fioritura

non benissimo secondo me , ma sentiamo persone piu epserte, ci dai i dati del coltivo ? luce, grow , ventilazione , ur .... etc
 

Giulio1993

New member
250w luce calda, 2 ventolini puntati da un lato e dall'altro addosso alle bimbe.. Ho applicato loro i fertilizzanti atami anche nel periodo di crescita, in modo molto tranquillo. Adesso ho cominciato col bloombastic, insieme ad integratore TERRAMAX e un multi vitaminico TOPMAX.
La più piccolina ha un problema al tronca, nella parte bassa, come un curvatura.. Credo possa essere questo il tuo notevole rallentamento..
 

MafiaWeed

Member
hai 2 ventolini interni che soffiano sulle bimbe ?
per il ricircolo d'aria non hai messo nulla?
dalle foto si vede male cioè si vede pochissimo.

che strain è ?
 

Giulio1993

New member
C'è una finestra proprio sopra alle bimbe ( stanno sotto ad una scrivania :D ).. La tengo sempre aperto per il ricircolo.. Comunque si hanno due ventolini piccoli sparati addosso così da farle muovere in continuazione e credo che sia stato questo che me l'abbia fatte crescere, dato che ho notato un notevole progresso subito dopo averli installati.. Comunque adesso uppo un altra foto perché continuano a prendere cm, non vorrei mica che arrivino al tetto! Ahah..
 

Giulio1993

New member
album.php
 

Giulio1993

New member
42° gg... come vedete nella bimba più grossa mi si sono bruciate alcune foglie, almeno credo.. Ho subito alzato la lampada, speriamo non sia un problema grave! Voi che ne dite?

 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dalle tue foto non si capisce niente.
o le porti in luce normale, e le fotografi o non otterrrai mai nulla. C''e tutta una guida da qualche parte su come fare le foto con l'hps accesa, io non ci sono mai riuscito comunque, pertanto o spengo la luce per un attimo e vado di flash o le porto alla luce normale.
Nessuno può rispondere alla tua domanda, anche se mi viene da dire che :
la lampada va tenuta a circa 30/40 cm dalle cime, non 8/10.
le bruciature sulle foglie , solitamente, non sono dovute alla lampada ma a fertilizzanti dati male. e troppo.

e ... ps: questo thread va spostato in area novizi, chiedilo ai mod su "filo diretto".
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
10022207_xaxugjuy.jpg


mi piacerebbe qualcuno mi dicesse se sono maschi o femmine . e se qualcuna ha carie ... le devo acquistare e il venditore mi ha mandato questa foto.
 

fumo

Active member
Veteran
quello con le corna in alto è il maschio e fà l'arbitro,hahahahahhahahahahh,
 

Freeman73

Member
Ahaha,Zombo sei un mito,un cattivo tenente.
Giulio,sei in fioritura,dagli del tempo,guardale mentre iniziano a luccicare di cristalli,aspetta ke le foglie alla base si ingialliscano,poi,sapendo quando le hai seminate,procurati una lente ed osserva i tricomi,o semplicemente fai come credi sia meglio seguendo i tempi delle genetike ke hai scelto.Manca ancora comunque,non molto,ma nemmeno poco
 

Giulio1993

New member
Negli ultimi 2 giorni stanno seccando gran parte delle foglie..Io comunque le rinfresco spesso.. Credevo fosse un problema, menomale.. L'odore è sempre più intenso :)
 

Giulio1993

New member
Ragazzi uppo le ultime foto di 2 piantine che sto per tagliare. Potrete notare anche voi, mi aspettavo una maggiore produzione di resina e un odore più forte soprattutto adesso arrivati alla fine.. Le altre 2 bimbe, una non c'è in un foto, hanno più resina e un profumo più gradevole.. come mai?


 
Top