What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ho rotto il bong

indabonga

Cannabis ****
Veteran
se riesci conil cianoacrilico bene....senno i weedstar costano pveramente poco...e sono dello stesso schott duran pirex borosilicato dei brand piu blasonati.
 

hazzard!

New member
scusate sovrapensiero ho pubblicato una pubblicita ad un altro che nn avrei potuto date le regole del forum.. chiedo ai moderatori di cancellare
 

Gambauser

Member
grazie a tutti, hazzard io pensavo di ripararlo da me. e grazie per la correzione di ghettofarma, anche se non è servita ad aiutarmi a risolvere il problema.
 

hazzard!

New member
ok allora per la riparazione dovresti trovare un becco di bunsen e poi scaldare tutte e 2 le parti rotte e soffiando cercare di unirli!possibilmente facendo roteare i 2 pezzi in modo che nn si deformi il tutto da un lato!
 

Latest posts

Latest posts

Top