What's new

Comprare semi senza fare i loschi

Boom9603

Member
é da molto che voglio comprare i semi da internet da vari siti ma alla fine non lo faccio mai perche ho un' estrema paura della tracce che lascio su internet e con carte di credito ecc ecc...senza andare al canapaio e senza prendere i semi delle storie ,esiste qualche modo per avere dei semi femminizzati a casa (se non volete rispondere nel thread scrivete un pm ok??;) ) SI, scendo a compromessi....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
semplicissimo ... comprando dai siti (come quello che ci ospita, seedbay) che accetta contanti in busta chiusa. e che non ti obbliga alla firma al ricevimento, oltretutto.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Quello che "si fa problemi" sei tu, non io.
Per risponderti ...
Hai mai sentito parlare di quella società denominata Poste Italiane, fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato, e ad oggi è una società per azioni il cui capitale è detenuto al 100% dallo Stato italiano attraverso il Ministero dell'Economia e delle Finanze?

e ora rispondi tu a una domanda...

dopo 57 post ancora non hai capito DOVE devi postare una chiarissima domanda di "carattere generale" ?
Andiamo bene...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
appunto. grow pc. qui. O se hai bisogno di aiuto area novizi.
questa domanda ... area discussioni libere. O meglio evitarla visto che se ne è parlato 43264 volte.
 

whitemegnu

Member
I semi poi non sono illegali per legge puoi averli per uso collezionistico. Vai tranquillo fino a quando non ti entra in testa di usare l'erba per mantenerti al mese sei esattamente un signor nessuno come lo sono tutti quanti
 

Boom9603

Member
Ahahaha vabbe si quello è logico...l' unica preoccupazione è quella dei siti che potrebbe fornire dati sensibili su clienti in futuro e saremo tutti fottuti...(forse ho troppa immaginazione però se le FO hanno intenzione di fregare qualcuno usano tutti gli escamotage)
 
Top