What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

New York City Diesel Lowryder #2

Gionsolone

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo della coltivazione di canapa.

E' la prima volta che coltivo e ho piantato due semi.
Sono stati messi a distanza di un giorno l'uno dall'altro ma si nota una grande differenza delle dimensioni e robustezza!




questa è la "debole"






da quando abbiamo messo i semi sono passati 20 giorni, la mia preoccupazione è che non essendo esperti abbiamo messo i semi almeno 5 cm sotto il terreno e in un secondo momento avendo letto che bisognava metterlo 1 cm, 5 giorni ho scavato un po' di terreno e ho trovato le piante che si stavano sviluppando sotto terra... Non abbiamo usato concimi ma solo un terreno prefertilizzato.

Conto sui vostri aiuti e consigli per far crescere al meglio le nostre piantine! grazie!!

(p.s. la piantina piu' debole è stata la prima piantata)
 
di solito quelle che vengono su più belle alla fine si rivelano maschietti.... ma non è sempre così....in verità, siccome sono ibridi, alcune piante sono più vigorose e altre meno anche se sono della stessa razza ibrida.

col tempo le differenze di dimensione tendono a risimensionarsi tranne che nelle auto perché il ciclo è troppo breve perciò quella nana non riuesce a riprendere le sorelle normali.
 
e poi devi considerare che le piante del tipo sativa possono raggiungere anche 7 metri mentre la indaca è tanto se arriva a 1 e mezzo e la ruderalis sotto il mentro.

se consideri che i semi che trovi in commercio sono incroci tra indaca e sativa e ruderalis puoi immaginare che l'incrocio può prendere dal parente altone o da quello nanerottolo.
 
X pomodororaro......riguardo alla altezza di una indica stai sbagliando ...basta chiedere agli amici che sono stati in india o in nepal e ti diranno che le indica possono raggiungere anche in natura delle dimensioni spaventose.
 

Gionsolone

New member
mi sto' informando un po' ovunque!! se ne conosci uno adatto a me illuminami! sulle lowryder outdoor ho trovato poco!
 

gangialpo

Active member
Ah, ok... credo con le temperature esterne ed il fatto che avete sotterrato i semi a 5 cm sono comunque a buon punto, vedrai che quando comincia il bel tempo, esploderanno...
 

Gionsolone

New member
ciao ragazzi vi mando un po' di news!! anche se sono inesperto sembra andare tutto bene...



queste 2 foto sono di quella piu' grande...
questa è l'altra

 

Gionsolone

New member
ragazzi notate in questa foto che la pianta si stà ingiallendo?? oggi è ancora un po' piu' gialla... come posso risolvere??
 

Latest posts

Latest posts

Top