What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

- THE AUTOFLOWERING OF MUNGIO -

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
kabala
picture.php
 

Nicchio81

Member
Ciao mungio!
Ho notato che hai anche la sugar gom. non so se l'hai gia' provata ma io per la prima volta ne ho piantate 3 nel mio attuale ciclo e ti posso garantire che sono le piu' belle autofiorenti che io abbia mai visto, in indoor! apicali che sembra di guardare delle regular. Invidio la tua fortuna di poter fare dell'out. dai del tuo meglio che voglio vedere che differenze ci saranno con le mie, se vuoi in privato ti posso far vedere qualche foto.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Guarda, purtroppo la sugargom non se la sta passando bene :D le ho piantate solo per provare la terra, se poi fruttano qualcosa bene seno' niente :D
Il vero ciclo outdoor inizierà con la messa in terra delle RedPoison!
 

BeachBass

Active member
Veteran
non dirmi che è resina... dimmi che è una malattia sconosciuta ma non mi dire che butta fuori resina da li... Che CAZZO!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Buonasera signori!!
Ecco due fenotipi di RedPoison, viola e verde!

picture.php


picture.php


e una Kabala nana!
picture.php
 

Aspide91

Member
ho anche io le red sono curioso!
Spazio domanda: le red, anche a te rispetto alle altre piante, ti hanno dato un impressione di crescita più lenta? nei miei primi 5 giorni le maxi gom le vedo già con le foglie a 3 punte ormai, le red le vedo più lente, ancora non formano bene le prime foglie.. tutte stessa luce stessa acqua e stesso terreno :/
 

Mariachi

Active member
Ciao Mungio! Anche io ho una Red Poison, la devo travasare nel vasetto da 2 L quindi siamo ancora all'inizio. Mi unisco alle domande di Aspide ed aggiungo se anche a te inizialmente le foglie ti sono sembrate di un verde più chiaro del normale.

Passa ogni tanto dal mio ciclo che mi serve sempre un buon consiglio! ;-)
 

Latest posts

Latest posts

Top