What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

preparazione vasi

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
se mi dai il tuo indirizzo vengo da te e ci penso io ....

Se vuoi posso venire anch'io insieme a Zombo in due dovremmo fare prima.

A parte gli scherzi frallallito questa è una richiesta di pappa pronta,
e il foro con un minimo di buona volontà ti mette a disposizione tutte
le info che vuoi dai manuali ai cicli dettagliati dal seme al raccolto finale.
Basta solo cercare "tasto search" e leggere un po di cicli degli utenti
per toglierti tutti i dubbi che hai.

Saluti e buon prosieguo.
 
sai il problema è un altro.. talmente tanti post che alla fine con la guida e il canapaio dovresti riuscire a capirci qualcosa .. magari per voi sono cose scontate per me è un esperienza ( poi mi metto a coltivare i peperoncini alapegnos (nn so se si scrive cosi)
cmq ho avuto un bel po di problemi perche alla fine ognuno ha una sua idea su come si coltivi una af.. grazie cmq per la vostra cortesia a saperlo non scrivevo il thread leggevo solo la guida .... anzi facciamo na cosa eliminiamo il tutto e mettiamo solo la guida !!!!


help for my grow doink grower
 

imagosogno

Member
vedi il problema è che gran parte della gente viene qua e dice...ecco mi scrivete passo passo come si coltiva?
tutti quelli che sono ancora qua (perche chi chiede questo avuta la risposta sparisce) sono partiti leggendo parecchio e studiando...io prima di partire ho letto almeno le prime 10 pagine di tutte le sezioni del forum italiano e dopo ero abbastanza sicuro sul da farsi.

sulle idee discordanti vedi i risultati finali e segui quelli che hanno avuto i risultati migliori..sicuramente avranno moltissime cose in comune.

se poi durante il ciclo hai dei problemi specifici saranno tutti molto più disponibili ad aiutarti.

per quanto riguarda i vasi in molti thread all'inizio trovi scritte le percentuali delle cose da mischiare e come le hanno messe.
 
consiglio

consiglio

sono spuntate 2 piantine ... dovrei tenerle sotto una luce costante tipo lampadina di casa e poi travasarle o metterle sotto la 250W veg/fio da ora?

ho preso dei vasi da 6,5 e riempiti con 2 cm di argilla espansa e biobizz light mix

considerando che di norma ci sono 20 gradi con un percentuale di umidita' del 60% sbaglio a tenere l'estrattore attivo a 27 gradi?

vi posto le nasciture

ditemi se c'e' qualcosa che non va grazie
 

imagosogno

Member
l'estrattore sempre attivo almeno a luce accesa...il ricircolo d'aria è fondamentale..non serve solo per la temperatura...a luci spente magari lo fai andare solo un po ogni tanto
 
ah quindi dici che se per assurdo la volessi crescere a 28 gradi e questa temperatura sempre per assurdo sia inferiore a quella impostata sul controller avrei problemi ....
mi coinsigli di far partire luce ed estrattore insieme ...
scusa ma come dicevo nell'altro post quando le metto nella grow
stavo aspettando che si facessero almeno di 5 cm...
 
Top