What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ore luce autofiorenti

Crysis

Member
Ciao a tutti!!! mi sono appena iscritto per avere delle informazioni su la quantita di luce che deve ricevere un autofiorente. premetto che ho costruito un agrobox completo, non dovrebbe mancare niente. posso postarvi la foto di tutto ma solo quella, per motivi di privacy. le piccole hanno due settimane e sono splendide. per adesso gli sto dando un ciclo di 18/6. il probleme e.. a quanto dopo??? ho sentito pareri di gente che fa 20/4 per utto il ciclo o 18/6.. il tipo che mi ha venduto i semi mi ha detto di passare in fioritura a 12/12... cosa devo fare??? ho 3 bimbe di jack 47 auto... grazie a tutti per le risposteee!!!!!! :biggrin:

ps: come metto la foto?
 
ciao e benvenuto .
leggi la guida per le autofiorenti , la trovi nella sezione dedicata .

comunque per risponderti 18\6 dall'inizio alla fine .
 

Crysis

Member
ho gia letto tutto il possibile sia qui che in altre parti. ho una lampada agro da 200w.. un mio amico sta facendo invece 20/4.. io sono in crisi perche non so quale sia la migliore.
vi posto l'iimagine della mia grow
picture.php
 

Crysis

Member
questa e di settimana scorsa, ho gia provveduto a prendere un altra ventola e per adesso e tutto perfetto. manca solo risolvere questo dilemma!!!
 
ripeto . 18 ore .
almeno 6 ore di zuccheri lo devono fare .
poi c'è chi dice 20 , chi 14 , chi 12 , chi 18 .

se chiedi a me , ti dico 18 .
e penso anche tutti gli altri .
 

Crysis

Member
grazie mille a tutti, mi state togliendo molte paranoie ahaha cmq vi mostro una foto delle bimbe a 2 settimane :)
picture.php
 

F&M89

Member
ah, io sò che lo specchio la luce la mangia più che rifletterla....toglilo e metti la carta argentata !
 

Crysis

Member
eh lo so solo che il pirletta del shopparo mi ha dato un metro quadro scarso pensando mi bastasse. siccome e un po lontano ho pensato massi lasciamolo cosi. provvedero allora grazie ancora :)
 

yamma

Member
Salve a tutti!
Sto crescendo indoor 4 AF con ciclo di luce fisso 20/4. Sono in fase di fioritura.
Si è rotto l'umidificatore e le temperature (già un po altine 29/30°C) sono salite a 36°C °_°
Ho deciso di spegnere irrimediabilmente la lampada e sono trascorse 5/6 ore di luce...e dovrei sostituire l'umidificatore tra altre 5/6 ore (di buio) per poi riprendere le solite 20/4.
Dopo questo piccolo incidente di percorso, devo temere delle conseguenze dovute a stress oppure tutto sommato non è successo nulla di grave?
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà darmi una risposta.
 
Top