What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

raganja

Member
grande prince!!! quell'hash deve essere favoloso! poi devi darmi qualche dritta per questa tecnica con il ghiaccio!!! non l'ho mai usata!!!

la GxBxC è davvero bellissima!!!! non vedo l'ora di vederla bella gonfia!!!:) naturalmente le altre non sono da meno!!!!!! ciao bro! a presto!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grande prince!!! quell'hash deve essere favoloso! poi devi darmi qualche dritta per questa tecnica con il ghiaccio!!! non l'ho mai usata!!!

la GxBxC è davvero bellissima!!!! non vedo l'ora di vederla bella gonfia!!!:) naturalmente le altre non sono da meno!!!!!! ciao bro! a presto!!!

grazie,è semplicissimo!!!

vaso riempito x 1/4 di acqua fredda
aggiungo il trim surgelato
copro con moltissimo ghiaccio
lascio riposare 15-20 minuti
frullo con lo sbattitore elettrico x 7 minuti
filtro tutte le parti grosse ed il ghiaccio con un piccolo colapasta(e metto di nuovo in congelatore,per ripassarlo tra qualche settimana)
infine filtro in un recipiente piu piccolo con maglie molto sottili
lascio depositare x 3 ore circa
con un tubicino travaso l'acqua in un recipiente piu in basso succhiando dal tubo,eliminando le ultime particelle di verde
travaso in un recipiente ancora piu piccolo tipo una tazza e aspetto un'ora
di nuovo col tubicino fino ad arrivare quasi a zero acqua,ed infine con uno scottex arrotolato su uno stuzzicadenti.
rimarranno sul fondo i tricomi,un composto purissimo ed esplosivo,raccolgo e appoggio su carta forno,il resto rimane nella tazza e lo raschio via il giorno dopo

ho notato che congelando subito il trim,ho un hash praticamente senza impurità,in piu usando acqua e ghiaccio,si staccheranno solo le teste dei tricomi..ne consegue una quantità minore di hash,ma di una qualità eccezionale
my 2 cent :)

ti rimando al thread di noreason
Bubble Hash Senza Bags
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella bro, ma hai impollinato la Black chaze? Sembra in quella foto che quel calice contenga un semazzo, è grosso :) !!
Bellissime le genetiche, sto aspettando per le Ad x Choco, voglio vedere come vengono su le cime.. bella anche la red poison!! Per il prossimo cultivo sai gia cosa mettere :D mi raccomando ahaha!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella bro, ma hai impollinato la Black chaze? Sembra in quella foto che quel calice contenga un semazzo, è grosso !!
Bellissime le genetiche, sto aspettando per le Ad x Choco, voglio vedere come vengono su le cime.. bella anche la red poison!! Per il prossimo cultivo sai gia cosa mettere mi raccomando ahaha!
LA RED POISON è DOLCISSIMA,QUASI NAUSEANTE :)
spuntano tricomi come fossero funghi,sembrano finte!!!!:laughing:

la black chaze è stata impollinata solo nelle 4 cime piu basse,l'apicale si è impollinato in uno dei passaggi in cucina sicuramente,ma non è stato voluto :comfort:
meno male che l'ho legata,e l'apicale è un fiore grande come gli altri :)
l'unica che non mi fa impazzire,guarda caso è l'unica femminizzata,fiori piu piccoli e un sacco di foglie,le regolari sono tutte bellissime,grazie del passaggio bro :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Dopo averle viste dal vivo, è quasi superfluo ogni commento da dietro il monitor :biggrin:! La choco x berry ... è la migliore secondo me, sia come struttura che come profumi! Mi saprai dire in fumata com'è! Belli anche i prefiori colorati della af! La chicca della giornata è stato però quell'hash "oro", una vera bomba! Per me almeno che non ho la possibilità di farlo, è stata la ciliegina sulla torta! Un sapore e un high eccezionali! Grazie di tutto per ieri, dovremmo farlo più spesso :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

raganja

Member
Grazie prince! Se faccio abbastanza trim vorrei provare a farlo! Magari anche se viene fuori 1grammetto vabene... Ciaooo buon cultivo ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
brutti zozzi ....... :)

eheh,tu ne sai qualcosa :D

Grazie prince! Se faccio abbastanza trim vorrei provare a farlo! Magari anche se viene fuori 1grammetto vabene... Ciaooo buon cultivo

fidati che ne vale la pena,e cosi cominci a fare esperienza,che non fa mai male :)

Ciao companero! Dopo averle viste dal vivo, è quasi superfluo ogni commento da dietro il monitor ! La choco x berry ... è la migliore secondo me, sia come struttura che come profumi! Mi saprai dire in fumata com'è! Belli anche i prefiori colorati della af! La chicca della giornata è stato però quell'hash "oro", una vera bomba! Per me almeno che non ho la possibilità di farlo, è stata la ciliegina sulla torta! Un sapore e un high eccezionali! Grazie di tutto per ieri, dovremmo farlo più spesso ! Buon cultivo! Hola fratello!

anche per me è la piu bella,ma anche la black chaze mi sta stupendo!!
l'hash sto riuscendo a gestirlo,max 2 alla settimana,spero di farlo durare un paio di mesi,ma sarà dura,hai ragion,è sempre bello stare con gli amici :)

una fotuzza della red Poison,taste pesche sciroppate e frutta candita..gocciola resina,e quando dico gocciola.......

wArIPAg.jpg


Buon coltivo a tutti,mi raccomando,domani c'è la festa della canapa,onoratela!!!
smokeweed.gif
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mamma mia fantastico davvero.
Complimentoni fratello!!
Domani posto anche io le foto delle mie bj auto :p


grazie !!!!

aggiornamento domenicale,le piccole sono a 57 giorni dalla nascita circa del ciclo 12/12,non hanno particolari problemi,il problema ce l'ho io a fertilizzarle,visto che avendo usato del terriccio universale,adittivato da me di perlite,oltre ad essersi già impaccato,è scarico di brutto..
fertilizzo senza alternare,anche a dosi di 3ml/l di biogrow,e 2-3 di biobloom,bioheaven 1ml/l alternato,idem il topmax,che è cmq finito.anche perchè a 12/12 ciucciano veramente parecchio..
solo le talee hanno il canna professional e si vede,è ancora morbido e drenante,davvero ottimo!!

le talee...le 2 di GP sono altissime rispetto alle altre :-(,una l'ho croppata perchè si alzava veramente troppo,sono sui 70 cm,contro la media di 44 delle altre,e 38 della compattissima american x choco

gp 1 16 di bloom

jChe6l0.jpg


gp 2 21 giorni di bloom

DQR0kN4.jpg

E2JhDCk.jpg



la talea che credevo di psico,alla fine è di Blackjack,profumo di uva americana e resina debordante mi hanno convinto, 28 giorni di fioritura

9V071v7.jpg

0p4nYuM.jpg

...............
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
l'AMS mangia parecchio,profumo di mandorle dolci

TZzK9qt.jpg

UZAIQtS.jpg


la sativona grapefruit x berry x chocolope,sempre piu pompelmosa e dolce,lenta a maturare,ma i fiori si gonfiano per bene

80ERH7L.jpg

p6bAqXK.jpg


le 2 sorelle american dad x choco,molto profumate e belle compatte

1

8MriOC2.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
yfOwhdf.jpg


per ultima la Red Poison,a 12/12 dall'inizio anche lei,ormai ho sospeso i ferts,irrigata ieri con acqua,ha 54 giorni

hbA7PBr.jpg

9fk3DUc.jpg


Buona domenica :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Principe! :tiphat:
Che bell'orticello!!!!!!!!! :whee:
Sono veramente bellissime e chissà che odori!!!! Complimenti veramente, fanno gola :yummy: !!!!
Alla grande Bro'!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Ero giusto in attesa del tuo up domenicale :biggrin:! Avevo voglia di vedere delle belle cimozze piene di resina! Non ti è andata male con le talee anche se sono di BlackJack e di GP! Sabato poi mi sono dimenticato di dirtelo, però se fossi in te, dato che di spazio ne hai, magari non adesso ma più avanti, proverei a mettere una Psico anche solo a 12/12 in vaso da 3,6 e poi usarla tutta per estrarre dell'hash come quello "oro" che ci hai fatto assaggiare! Considerando che la Psico ha nella genetica una delle migliori piante da hash nepalesi, avresti un prodotto da paura..Just my 2 cents :2cents:! Pure Psycho Hash :biggrin:! Pensaci perchè i mezzi e la capacità per farlo ce l'hai, sarebbe la ciliegina sulla torta! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ormai e' una tradizione i tuoi up domenicali , belle piante !! La blackjack da talea sembra la piu' resinosa di tutte, spettacolo!

Peace S
 

jahlive908

Member
Veteran
Ma quanta resina ti ha fatto quella talea di Black Jack? Mamma mia che piante ragazzo!!!
Mah dimmi un po'... BJ sta per BlackJack o BlowJob? :biggrin:

Tante belle cose!
 
Top