What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

fumare all'aria aperta

supertramp

Member
Ragazzi ciao a tutti... Per me arriva la primavera e le sere si fanno più calde.. è d'obbligo quindi uscire, andare in un bel posto e fumare tranquilli con gli amici.. E qual è il più bel posto dove potreste fumare?? per me ai pendii della mia cara montagna, al di fuori della civiltà, al di fuori "deè vaddia (police)", al di fuori di tutto.... che ricordii
Mi domando, in che posto vi siete rilassati di più fumando della buona erba in compagnia di amici?
 

NERONE

Member
guarda nella prima panchina che vedo in cui batte il sole... poco importa per me il posto, conta piu che altro con chi, quei pochi amici che amano fumare come me solo ed esclusivamente Qualità.
 

NERONE

Member
Io ho la fortuna di abitare a 100 metri dal mare per cui quando fa caldo..sdraio e spiaggia,di notte

quant'è bello fumarsi un joint in riva al mare magari con il sole che batte a temperatura non sotto i 28 gradi...
 
quant'è bello fumarsi un joint in riva al mare magari con il sole che batte a temperatura non sotto i 28 gradi...

A me sta un po' sulle scatole il caldo,anche perchè è asfissiante e ti toglie quasi il fiato! Non mi sento libero di godermi il joint appieno,devo stare più fresco :D la sera è veramente preciso,soprattutto per chi come me è anche appassionato di astronomia..si riconoscono tutte le costellazioni!
 

bibo

Active member
Veteran
Sto' 3d mi riporta indietro..nei primi anni '80...:ying::dance013:
Eravamo in 18 a casa di un amico,ad un certo punto arriva un tipo con un borsa a tracolla tipo scuola,verde militare e tira fuori una mappazza di maria,(saran stati 80/100 gr)indice e pollice di entrambe le mani accoppiati,il filtro un pacchetto di camel 40/45 cm di cannone!!!!
AAAAaahhh!!!!!Che serata!!!!!!!!!!!:party::smoke out:me la ricordo fin d'ora!!!:greenstars:
 

supertramp

Member
Bibo ammazza 45 cm?? più grosso del mio braccio o_O e ancora te la ricordi dopo 100gr??? saranno ricordi moooooolto annebbiati ahahahah
 

BadSeed

Active member
Veteran
La storia è lunga e non ho tempo intanto beccatevi questa.

picture.php
 
D

DXTR

un amante dei boschi, come me. le passeggiate col joint e il cane e la natura, i piccoli insetti, la corteccia degli alberi vista con la macro mentale dell' euforia, un piccolo corso d' acqua... per me sono le cose che ancora hanno un senso nella vita, godute con un pò di leggerezza in testa sono un' esperienza definitiva.
 

whitemegnu

Member
Io ho una casettina con terrazzo a pochi metri dal mare..Sdraio biretta e rumori di sottofondo, na favola poi adesso che sta arrivando la bella stagione coi cieli limpidi..In giro mi capita, però è sempre una fumata un pò "paranoica" passatami il termine, volete mettere a casa propria con amici, in tranquillità con il mondo intero! :D
 

BadSeed

Active member
Veteran
Eravamo in un bosco , una pineta , raccogliamo gli asparagi , io e il mio migliore amico =) ho una canna di charas dell'ultimo ciclo di quasi un annetto fa ultimo ricordo di un esperienza e un raccolto splendido.
Sto rollando , inizia a piovere , e mi son sentito fresco vivo bagnato , guardo il cielo e prego la natura di temporeggiare 2 minuti e , smette di piovere per un istante.. finisco di rollare .. metto l'ombrello tra due albero sotto io e il mio amico fumiamo guardando la pioggia che fa saltare le foglie in un balletto.

Non so spiegare cosa ho provato ma è stato splendido.

:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Il "PORRO" più memorabili che mi son fumato all'aria aperta è stato in questa passerella...
picture.php

CASCATE DI IGUAZù mai e poi mai provato nulla di simile....il rumore della cascata era impressionante.....una sativa da sballo,la foto è da internet...l'originale cè l'ho in carta....era il 1993 il digitale ancora non c'era....da far battere il cuore a mille.
 

alibaba87

Member
Io amo fumare quando sono in situazioni tranquille e rilassate, tipo in montagna, al mare. Infatti a breve andrò in montagna con degli amici, per farci 2-3 notti in sacrosanta pace...la sera, mi accontento del terrazzo e delle poche stelle che si vedono da casa...
 

MafiaWeed

Member
Abito praticamente attaccato al mare (casa/spiaggia/mare) abbastanza lontano dal centro della città quindi pochissima luminosità (l'anno scorso) joint in terrazzo per la notte di san lorenzo.
massimo relax
 

supertramp

Member
proprio ieri sera mi è capitata una bella serata... tornato sul tardi, rollo un bel joint, esco il motorino un po' impolverato, 5 di mattina, desolazione totale nessun'anima viva xD vado in un boschetto dove ci ho passato tutta l'infanzia e mi rilasso li... mi son svegliato stamattina intorno le 11 sotto un albero di pero tutto in fiore wow
 

Nabat

Active member
Veteran
la sera dopo cena, in compagnia della mia amata, ci piace andare a passeggiare sul molo del porto e sotto il faro facciamo le cose a tre....non fraintendete heheh, io lei e la cannetta;) rilassantissimo!!
 

Latest posts

Latest posts

Top