What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Info e opinioni su Skunk#1 sensi..

markokush

Member
Ciao a tutti ragazzi, apro perche volevo delle piccole info e opinioni sulla skunk 1 della sensi..dato che la casa non si dilunga a parlarne.
Ce qualcuno che l ha gia coltivata? Quanto produce in termini di grammi?e quanto sta la sua potenza in thc? l effetto forte o leggero? Diventa molto alta? Spero rispondiate a tutte le mie domande.. grazieee :tiphat:
 
A parer mio che non sono un espero la tua domanda non può avere una risposta certa , perché ci sono troppi fattori che determinano tutto quello che chiedi tu .
Sei in idro o terra
Vuoi farla con lampade a risparmio energetico o con una hps da 600 W
Quanto vuoi fare di vegetativa , più le lasci e più diventano mostri , ma devi avere spazio.
Scrivi un po' il tuo set up
 

markokush

Member
Allora premetto che sono in terra con hps 250w.. growbox 100 x 40x 185 substrato light mix vasi da circa 10 litri 3 ventilatori per muovere l aria..manca solo questa semenza :) comunque era una domanda generale , nel senso che molte case scrivono il thc i grammi al m2 e via dicendo...poi del resto è normale che ogniuno puo farla crescere come vuole :)
 
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258377 questo è il mio ciclo , se vuoi dagli un occhiata, non sono assolutamente un esperto, questo è il mio 3 ciclo, per ora tutti portati a termine.
Nel primo ciclo con la mia grow 1,20 x 1,20 quindi 1,4mq con impianto idro nft ho tolto 250 grammi secchi
Nel secondo ciclo ho cercato di non commettere gli errori del primo, ma se ne fanno sempre, ho raccolto 500 g secchi
Devo dire che le bambine hanno fatto piu vegetativa e gli strain di loro producevano di piu.
ora sono partito con il terzo, se riesco ad arrivare a 600 g sarò molto contento.

tutto questo per dirti di non fidarti ciecamente di quello che ti dicono le banche del seme, ma meno errori fai e piu luce dai alle tue signorine e piu raccogli , poi sentiamo i piu esperti che ne sanno sicuramente di piu
 

markokush

Member
Proprio bello anche se l idroponia non mi attira molto,forse per paura di non saper fare:) dp ti ha dato soddifazzione come seed bank? con gli altri cicli?e non è un po dispendiosa la 600 w?
 
Ho uno strumento per misurare la corrente e spendo con tutto attaccato 1,30 al giorno ,e un ciclo sono circa 180 euri , faccio 2 cicli all'anno , quindi spendo circa 1 euro al giorno per 1kg / 800g di buona erba . A me non sembra tanto
 

Latest posts

Latest posts

Top