What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Scegliere seme

NotDrug

Member
Salve ragazzi ho gia scritto in precedenza ma per una serie di problemi non sono ancora "partito",comunque vorrei qualche consiglio sul seme da scegliere e anche il sito da cui comprarlo,io sono un novellino per ciò vorrei una pianta facile da coltivare (sempre se esiste :) ),la grow è piuttosto piccolina quindi non vorrei una pianta particolarmente alta,anzi,sarebbe preferibile che sia massimo 60-70 cm,per la luce ho una CFL 125 Agro,cosa mi potete consigliare?
 

NotDrug

Member
Aggiungo che vorrei un sito che mi permettesse di scegliere di acquistare anche 1 solo seme e non minimo 3 o minimo 5,grazie.
 

DJ-DOMIX

New member
ciao notdrug?????che strano nick per questo forum!!!!uahuahuah (scherzo)....cmq da quello che leggo penso che per il tuo caso la cosa migliore sarebbe un'autofiorente....che di altezza massima ha proprio 50-60 cm la lampada che hai va bene(anche per tutto il ciclo volendo..)con tre mesi sono pronte....per quanto riguarda il sito....ti posso consigliare di andare in un grow shop e comprare direttamente in contanti(che è meglio)oppure puoi comprare direttamente dall'olanda....per esempio dutch passion...ha buone qualita' e puoi pagare contanti(li spedisci all'indirizzo che ti danno e in qualche giorno ti arrivano a casa)per quanto riguarda lo strain...bhè....quella è una scelta tua...sul sito che ti ho detto ci sono anche i video di come diventera' la pianta....insomma vedi te......spero di esserti stato utile...ciao!!
 

NotDrug

Member
Purtroppo il growshop piu vicino è ad oltre 100 km da qui e non saprei come arrivarci non avendo la macchina,io comunque avevo chiesto informazioni sul seme perché comunque ogni varietà ha una sua altezza,una sua facilità,una sua resa ecc..anche se alla fine dipende tutto dal coltivatore,comunque grazie mille
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Aggiungo che vorrei un sito che mi permettesse di scegliere di acquistare anche 1 solo seme e non minimo 3 o minimo 5,grazie.

picture.php
 
Top