What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Campo di canapa, chi ci compra?

thesmoke

Member
ti sCiao ragazzi come da titolo volevo saere se qualcuno compra da campodicanapa(noto negozio toscano ) io ci ho comprato da poco in contrassegno ,ho letto tutte le tutele della privacy e sembravano molto buone inoltre non occorre iscriversi (mi pare che in negozi come hempatia lo si debba fare) .Pero ieri ho letto qui sul sito che se compri in negozi italiani online ti beccano,devo avere delle paure?ho letto su hempatia che i server del sito sono fuori dall'italia ,sapete dirmi se sono siti sicuri o meno,ed eventualmente quale è il piu sicuro? Grazie mille ragazzi !!
 

thesmoke

Member
Ho letto,e per quanto ho capito comunque sia ci si sta riferendo a fatti di due anni fa,inoltre quelle perquise sono state fatte perché avevano messo sotto sequestro il sito con la scusa che oltte i semi vendevano i manuali di coltivazione,come dicevo prima avevano messo soto sequestro il sito,x cui SOLO IN QUEL CASO ti vengono a trovare è corretto?
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
mah...non è proprio corretto , le perquisie scattarono sia x i fatti di SEMITALIA,che vendeva solo semi e null altro, niente manuali e cose varie, solo semi..
e i fatti di mariuana.it che li vendevano tutto,
in teoria possono andare in qualsiasi sito a chiedere le schede clienti e arrivare a tutti i registrati, ma di solito deve esserci un motivo, ovvio che se un sito vende semi, manuali,lampade,bong e altre cose legate alla produzione e consumo può attirare l attenzione degli sbirri, ma esistono siti tranquilli che vendono solo grow, che puoi registrarti x un solo giorno e dopo si cancella in automatico, che vendono anche su ordini telefonici, ma che specialmente non sono totalmente sputtanati causa grafica cannabica o altro, quindi alla fine penso che se si compra su siti tranquilli può andare...
ovvio mi riferisco solo al grow, i semi in italia online non li prenderei mai....
 
A

alepulce

Io ho comprato su un sito italiano dove non serve registrarsi...
 

thesmoke

Member
ho capito,il fatto che mi sconcerta world e che non sono l'unico perchè il numero del mio ordine era 10mila e qualcosa per cui tante persone si affidano a questo sito,tu per esempio dove compri?
E tu pulce dove hai comprato?
 

Kiba91

Member
anch'io ho acquistato da quel sito circa 3 mesi fa perchè mi sembrava abbastanza sicuro e spero proprio di non aver problemi visto che ne ho già avuti perchè andavo a comprarla in giro...ora mi faccio gli affari miei e me la fumo tutta io!!:) comunque teniamoci sempre informati anche su questo forum se dovesse succedere qualcosa! bella:)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
no smoke, non credo che verranno subito a farti visita, come ti ho già detto serve una causa, tipo un inchiesta della procura ect....
in ogni caso comprare sempre su siti non sputtanati, anche alla vista, inoltre se possibile ordine telefonico e senza registrarsi, oppure farsi cancellare il giorno stesso appena spedito il pacco,
kiba, di quale sito parli?

la cosa + importante e NON parlarne in giro, xche le voci corrono, e questo si che porta gli sbirri a casa...
 

Lam Pa

Member
Io i primi semi della mia vita li ho comprati proprio da Campodicanapa a Firenze, poi ho trovato un grow shop abbastanza vicino a me, e da allora vado a comprarli di persona.
Con il sito non ho avuto nessun problema, rapidi e precisi, lo scelsi proprio perchè non richiede registrazione.
 

GrowerBasileiro

New member
Io ci ho comprato moltissime cose al campo di canapa , puoi stare tranquillo , se è possibile vai a firenze e vai a comprare quello che ti serve di persona cosi eviti tutti gli incomodi , molto disponibili ... Il mio growshop di fiducia :)
 

birikino

member
Io ci ho comprato moltissime cose al campo di canapa , puoi stare tranquillo , se è possibile vai a firenze e vai a comprare quello che ti serve di persona cosi eviti tutti gli incomodi , molto disponibili ... Il mio growshop di fiducia :)

hai risposto ad un post del 2013.... non ti preoccupare che si legge piccolo quindi ci sono cascato anche io la prima volta.
 

tomalele

Member
Comprare semi.Non e reato sono.collezionabili...in più li semini?bene finché non.vanno in fioritura e quindi si crea HTC non e resto....tant e che se si chiede un analisi e non ce resina beeeee.......
 

Latest posts

Latest posts

Top