What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Video da youtube...

meditatore

Member
anche se non è preso dal tubo, ma da repubblica...ecco a voi emiliocaro che impiega 4 minuti per dare la notizia che "secondo le proiezioni" pisapia dovrebbe essere in testa:
http://tv.repubblica.it/politica/fe...-la-notizia-di-milano/68580?video=&ref=HREA-1

PS ma vi ricordate alle scorse amministrative, qnd mise tutte le bandierine sulla cartina dell'italia? e mano a mano che le schede venivano scrutinate, andava togliendo quelle del PdL!!:D

PPS: devo però notare con dispiacere che negli ultimi anni "laRepubblica" sta diventando sempre più di parte. Mi sa che la quota del 40% (se non sbaglio è qst quella posseduta dal PD) si sta facendo sentire...

EDITO:
PPS: grazie milano!
 

meditatore

Member
Raga, sono abbastanza fusello da linkarvi questo filmato:
mi sto vedendo "super high me", e indipendentemente da quanto ho fumato questa scena che vedrete miha provocato due reazioni:
all'inizio guardavo sconcertato dicendo fra me e me "che coglioni! che coglioni! ma hanno idea dell'inutilità del lavoro che stanno facendo?"
e poi non ho fatto altro che ridere!
ridere e ridere a pensare a quanto sono teste di cazzo le leggi repressive..a quanto non servano a niente, e tutto il "lavoro" che stanno facendo questi sbirri è una goccia in mezzo ad un oceano (VERDE!)
Super high me
 

wally_wox

Member
Bellissimo il thread!!!! urge rimbalzarlo! :biggrin:

bumpo questo thread con un post di un video di bill hicks, comico satirico americano a mio avviso molto bravo .... peccato sia morto.
l'argomento è la cara vecchia legalizzazione ...

http://youtu.be/aRdaLWQ1ldc
e anche questo niente male ...
http://youtu.be/cCsc8ji_HFM


la sua bio ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Bill_Hicks

:wave:

grande zombo! ho visto tutti gli spettacoli che sono riuscito a trovare, sia di bill hicks, sia di george carlin (morto anche lui), li ritengo 2 GENI della satira (Luttazzi ha "imparato" fin troppo da loro).

sono entrato nel thread proprio con la tua stessa intenzione, mi hai preceduto...! :biggrin:

ad ogni modo se posso contribuire...

George Carlin - Come far quadrare il bilancio

George Carlin - Una strana cultura

Saluti!
 

Latest posts

Latest posts

Top