What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto spedizione

visto che vivo con i miei vorrei che una volta arrivato il pacco me lo imbucassero nella cassetta senza dover firmare la ricevuta al postino.tra queste banche ($ensi $eeds/zamnesi@/high supplie$) quali inviano il pacco come una normale bolletta??
 

IlPivello

Member
Io ho ordinato semi da Royal queen seeds e il seme dovrebbe arrivare in una normale busta marrone che il postino imbucherà normalmente
 

Izzio

Member
beh se tu riuscissi ad andare da un growshopparo avresti la sicurezza di non essere sgamato. io avrei preferito farmi anche un oretta di macchina o di treno piuttosto di rischiare :p cmq per sicurezza basta che chiedi per mail prima di comprare il tipo di spedizione. se il sito è straniero e non mastichi l'inglese google traduttore è tuo amico :)
 
ho scritto per e-mail e attendo risposte già da giorni per quanto riguarda il growshop ne ho uno a 45 min di macchina però non conoscendolo non so se mi posso fidare al 100%
 

Fiodena777

New member
Ciao parlando di sicurezza voi l attrezzatura l avete presa on line o dal growshopparo???nel caso è sicuro comprare on line ?? Grazie mille:)
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
ho scritto per e-mail e attendo risposte già da giorni per quanto riguarda il growshop ne ho uno a 45 min di macchina però non conoscendolo non so se mi posso fidare al 100%

Ciao @lberto, secondo me ti conviene farti 45 min di macchina, il growsop è più sicuro, paghi in contanti e non lasci traccia. ordinando online lasci cmq una traccia, a meno che fai arrivare i semi ad altro destinarario che non coltiva e non paghi con carta di credito ;) ci sono tanti post in merito....Sicuramente ti sconsiglio i siti Italiani :tiphat:
 

IlPivello

Member
Mi è arrivata la busta da royal queen seeds...se li ordini da li cerca di vedere sempre tu la buca delle lettere perche se te la vedono se ne accorgono o almeno a me mio padre ha capito che c'era qualcosa di sospetto visto che la busta era partita dall'olanda e voleva sapere cosa avessi comprato
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ecco perchè non compro mai direttamente dalle seedbank olandesi.

una busta che arriva dall'inghilterra non fa nascere dubbi. a nessuno.
 

Latest posts

Latest posts

Top