What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aiuto giganti

Batmanferito

New member
Salve a tutti problemi ak49 e superskunk autofiorenti 4settimane da seme (33 giorni per esattezza) 250w agro fotoperiodo 18/6 per tutto il ciclo sono diventate enormi 90 cm aiuto? come possibile?
 

mds

Member
se si sono allungate parecchio in pochi giorni stando alla 4 settimana è probabile che sia in fase di stretch se sei in fioritura ( ??) altrimenti se non è compatta ed è solo alta allungata è colpa della distanza dalla lampada ... scrivi piu info e ti aiuteranno in molti , cosi si sa ben poco ..


hasta :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
o forse che la seedbank ha toppato e non sono autofiorenti. hanno cominciato a fiorire o no? se la risposta è no, switcha a 12/12 perchè non sono autoflo.
 

mds

Member
Ciao zombo da novello chiedo conferma di quello che ho letto .... davvero le seedbank possono fare errori del genere ??? gia è capitato ??

hasta :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao zombo da novello chiedo conferma di quello che ho letto .... davvero le seedbank possono fare errori del genere ??? gia è capitato ??

hasta :tiphat:

Eeee le seedback mica sono dio , a volte è più marketing che qualità =) succede spesso facciano errori del genere.

Per quanto riguarda la crescita esponenziale delle af è successo anche a me nell'ultimo ciclo e ho risolto piegando poco poco dato che non volevo stressarle e ho messo un cooltube in modo che l'hps potesse stare più vicino alle piante.

Buon coltivo :wave:
 

mds

Member
bella sta cosa delle seedbank :( bad seed non avevo idea che le bank facessero errori del genere che a me paiono grossolani ma non sapendo lo studio che c'è dietro magari è anche abbastanza difficile anche per loro ...

batman io penso che se iniziano a fiorire sono autofiorenti visto il tempo di veg. e il ciclo di luce costante a 18 ... cmq aspetta loro che ti sapranno aiutare sicuramente di piu e scusami per averti zozzato un po il treadh con una mia curiosita ....


Ciao e buon continuo

hasta :tiphat:
 

Batmanferito

New member
questa e la superskunk
picture.php
 
Top