What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

parlando di led..

Wizzi

Member
la differenza la fa chi da' la "ricetta"
appunto,nel mio caso la ricetta la diedi io l'anno scorso ha una ditta cinese di come volevo i pannelli cioè scala nanometrica e wattaggio,e ho risparmiato la metà dei soldi pur pagando la spedizione e la dogana.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
.. e com' è andata?? vanno forte????

dai dai dai, chè sono molto curioso, vorrei riuscire a comprare anche io dei led decenti e testati senza spendere uno sproposito..

:wave:

P
 

Wizzi

Member
bè scusa i tuoi led made in cina come mai non sono così redditizzi come dici?dove li hai comperati?che wattaggio?adesso sono io quello curioso...
 

BeachBass

Active member
Veteran
i led in china non sono tutti uguali, basta saper scegliere..
picture.php
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...dire "adesso sono io quello curioso" non ha molto senso , se prima non ci dici come sono i tuoi.. :D

non è il massimo della gentilezza rispondere ad una domanda con un'altra domanda.. mi sbaglio?


comunque i miei sono della lg led solutions http://www.lgledsolutions.com/products.asp?selectclassid=014009

..però quelli che vedi sono i nuovi modelli , con altri design e caratteristiche, il mio
pannello è da 55 led, 2w cadauno , rossi blu bianchi arancioni e infrarossi (in teoria la lunghezza d'onda è quella giusta [rossi da 660 630 e via dicendo..] , ma chissà........)

posso dire che questi miei 110 w di led possono andare discretamente con una sola pianta piegata a cespugliotto... non di più! quindi non li definirei proprio efficienti..

ora se ci vuoi onorare del tuo parere tecnico te nei sarei/saremmo grati assai. :)

:wave:

P
 

Wizzi

Member
Tranquillo man,non voglio fare il presuntuoso ci mancherebbe....i miei 2 pannelli sono i penetrator 126x3w,la scala nm come ti dicevo lo fatta fare a mio piacimento niente di particolare,cmq la cosa che devi sapere(o forse sai...)che i led da 1,2,3w non sono la potenza esatta,altra cosa importante è l'angolazione della lente,i miei usano una lente da 120°,ho fatto potenziare sia i led rossi che i blu,originalmente i blu erano 2,2 e li ho fatti fare da 2,6 i rossi da 2,4 a 2,9,un conto è comprare un pannello cosi come hai fatto tu,l'altro conto è farseli assemblare da una ditta seria tipo la BYSEN,per quello ti dicevo che i led sono tutti cinesi...
 

redWorks

Member
Interessante questo argomento Led...Ma sto mr.x che fa oltre i 2 g/w con i led è un fenomeno??!! penso che lo invidiano anche alla sensiseed e tante altre..
Io non ho mai visto testare le potenzialità delle piante con i led, magari lo han fatto e funziona, ma mi chiedevo visto che sembrano produrre bene e risparmiare un sacco di corrente elettrica, perchè le grandi coltivazioni delle case Olandesi e Svizzere non coltivano con i Led nelle loro immense serre?
Personalmente penso che acquisterò dei led solo quando cominceranno ad usarli anche anche in quelle realtà.
Poi tutto è possibile e respect per tutti!
Yoooooooo
:tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Una foglia pesa più del fiore dello stesso volume, ma questo è il posto sbagliato per questo thread...
 

BeachBass

Active member
Veteran
non vorrei dire una cavolata ma Mr X è sponsorizzato ovviamente dalla evo led e mi pare che abbia proprio vinto la Cannabis Cup, nel post originale ci dovrebbe esser scritto..
 
mmmmh mr X ha ottenuto 2,4g/w con le EVO..notevole!! comunque sembra assodato che le penetrator e le magnum sono ottimi prodotti,il fatto è che ci sono così tanti brands che è davvero difficile scegliere..lumigrow sembra eccellente anche. heheh sarà durra prima di tirar fuori il portafoglio lol
 

mrburns

New member
ciao a tutti mi hanno regalato la pytoled 130w agro ho notato che dietro ci sono due ventole, non sò se è la troppa weeda ma a me sembrava che andassero in continuazione , ma oggi le guardo e sono spente e qui mi sorge il dubbio, è normale che si accendono quando vogliono loro o le mie hanno un problema?
 
C

cerusico

in effetti, un post buttato lì così, senza NESSUN TIPO di motivazione, sì, è un +1.

:)

anche questo è un +1...e anche il mio...basta farsi le pippe inceptionose.

CMQ...la phytoled 130w agro ha le ventole fisse, lo so perchè il growshopparo me l'ha fatta vedere nel retro che pompava fragole e pomodori, e me la sono fatta recensire al momento, quindi le cose sono 2, o a me ha detto una fr*gnaccia oppure sono andate a capinere.
 

Latest posts

Latest posts

Top