What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

incredibile ma vero...leggete bene

Cthulhu000

Member
la legge è legge.
Anche se non facciamo nulla di male.
Rischiamo di entrare in riflessioni etologiche che purtroppo non portano a niente.
Anche le carte prepagate in italia sono tracciate, cioè devono essere "legate" ad una persona fisica o giuridica, quindi in poche parole, serve il documento di identità per il rilascio, o un camerale di un'azienda con aggiunta del doc.di identità del legale rappresentante..
e se vogliono, risalgono agli acquisti.., non ci vuole niente.
Non è detto che lo facciano, ma hanno la POSSIBILITA' di farlo.
Comunque credo che la cronologia del database nei siti sia della spedizione o della carta non cambia nulla, SE LORO hanno il sospetto, arrivano alla carta che è tracciata al tuo indirizzo. E bussano. O sfondano.
Magari lo hanno fatto con chi ha comprato 50-100 semi in una volta, ed ha destato forte sospetto, magari lo fa il procuratore che non è troppo incline all’uso..
ma la possibilità è concreta.
facciamoci furbi, e diminuiamo questa possibilità. Ordini con contrassegno pagabile in contanti è la cosa migliore.. o ritiro direttamente presso ill corriere con numero di spedizione (non serve il documento)
La migliore soluzione utopica sarebbe avere la disponibilità di un amico non fumatore, e spedirli al suo indirizzo in contrassegno!
La tolleranza non è oggetto di legge, cambia da persona a persona, e se come in passato governanti intolleranti arrivano al potere, possono benissimo riprendere pubblicamente "la lotta alla droga", andando a rompere il cazzo a chi certamente non fa parte della malavita, e magari compra 10 semi con una carta di credito.. per fare bella figura un giorno sul giornale.
comunque è una spirale senza uscita, ora puoi andare in galera con meno di 5 gr di erba, e la MAGISTRATURA ( organo indipendente dal potere legislativo ed esecutivo) applica le leggi, non guarda in faccia a nessuno. Se esiste una legge, per giusta o sbagliata che sia, viene fatta rispettare, e c'è ammenda più o meno grave.. dipende dal giudice, che è una persona, e sarà più o meno TOLLERANTE nel vostro processo, a “de gustibus”
che tristezza.. soprattutto perchè in italia, forse forse qualche legge del cazzo c'è !!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sono fritto dalle mie cose personali e anche da questa storia;nessuno vuole offendere padri di famiglia ;mi sembra che tu corra un po troppo nell aggredire le persone,vacci piano.

uno che sostiene che tutta sta storia siano paranoie, buffonate, e chi cerca di diffondere info riguardo agli arresti DA DATABASE di growshop sia pertanto un buffone ....
pensa pure che per te sia corretto fare così, ma non diffondere l'idea che sia una cazzata. Qualcuno potrebbe ascoltarti.
 
buffonata era riferito al sistema che ci porta in questa situazione;mi saro espresso male ma ora non facciamone un romanzo ;manco fossi il nemico;;
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Signori, tranquilli vi garantisco che avere i Carabinieri in casa alle 6 di mattina non è proprio manfrina da sbattersene o da andarci leggeri. Io comprai da Filla SENZA cc e vennero lo stesso, dopo 2 anni esatti. Può andare bene o andare male, a me è andata abbastanza bene.... ma è un'esperienza che ti fa capire il PERCHE' è meglio acquistare direttamente al GS.
 

M.Wappa*

Member
quoto zombo micro e chiunque sostenga che le Giuste precauzioni vanno prese..Ovviamente senza esagerare,con tutto quello che abbiamo in Italia,non pensate che la ps postim sotto casa vostra dalla mattina alla sera..
Io resto dell'idea che chi ha la possibilità,anche a grandi linee,di recarsi direttamente al grow shop,faccia la cosa migliore!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Che i corrieri non richiedano i documenti non è proprio così .. alcuni li richiedono ad altri no.

A me dhl li richiese .... altrimenti non mi consegnava il pacco.

contrassegno ... lasci comunque tracce.

I growshop hanno sempre e solo quelle seedbank e quei semi .... troppa poca varietà.
io compro solo da siti esteri e solo spedendo i contanti.
Poi ognuno si para il culo come gli pare....
 

imwise

Member
Onestamente.... Non capisco come una persona che faccia uso di sostanze non legali, per legge intendo, pensi siano paranoie... O menate o che altro?
Mai stato in galera? Non lo auguro a nessuno, che ci vuole a premunirsi?
Sono passati i tempi del carabiniere che sembra poco inteligente....

Penso che pagamento in contanti sia una cosa sicura ma anche qui se vogliono possono risalire a te...

Come giustamente ė stato detto, la legge ė legge, non ė di sicuro uguale per tutti e di esempi c'è ne sono tanti....

Non si può fare cosa illegale e sperare di trovare giudice intelligente...un mio amico è stato preso con n nel po' di hash.... Fatto solo 2 settimane, ma le ha fatte, più sputanamento, più soldi che vanno via per niente, più turbamento suo e di tutta famiglia.... Più sempre i paranoia da quel momento....

Ascolta un cretino come me.... Sii paranioco, prudente, Smart... usa quello che ti viene offerto per essere sicuro, si certo se usi web in modo anonimo la connessione è lenta, ma mentre aspetti puoi sempre rollare su una no?

Poi se piace andare in galere per prenderò dietro da qualche detenuto.... Fai pure lo sbrodolone ė fregatene, ma ricorda, non siamo più nei mitici anni 69.... ;-)
 

M.Wappa*

Member
Anche io sono per solo contanti,però magari ci sono altri come me,che magari non si fidano molto ad ordinare su internet o non ne hanno la possibilità..Il grow shop da cui mi fornisco a molte varietà di diverse banche,e se non sbaglio cambiano anche ogni volta che arriva materiale nuovo..
ovviamente ognuno poi si arrangia ad assicurare il suo coltivo =D
 
sono d accordo ,mica non le so ste cose ma a volte uno é stanco di tutto....a volte vorrei presentarmi in caserma con i vasi e sbatterglieli in faccia perche e tutta una grande buffonata e lo sappiamo noi e lo sanno loro;

per il growshop e la poca scelta;ci vuole un genio come me per dire "senti amico me li ordini sti semi;se non mi inculi alla grande ma mi fai un leggero sovraprezzo ti faccio guadagnare e siamo tutti contenti" no?
 

fumo

Active member
Veteran
io credo che usare la carte sul web difficilmente puo interessare alla magistratura se la somma arriva a 50 100 euro max,ma come già è stato riportato meglio prevenire che curare,anche perchè soffro di emorroidi e quel fatto del detenuto,:laughing: o lo stato, proprio non mi và pace:tiphat:
 

Killer 82

Active member
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto, pultroppo ho fatto la cavolata di ordinare 4 semini pagando con carta di credito su sensiseeds.il pacco mi e arrivato e non riporta nulla riguardo il contenuto nemmeno nel pagamento . pensate che sia possibile che qualcuno mi abbia segnalato? perche dal nome se uno lo sa si capisce o ci si puo immaginare cosa ci sia dentro, magari tra un paio di mesi o tra due abbi mi vengono a trovare?

Tranquillo... Non dovrebbe essere rintracciabile...
BUON CULTIVO
 

Killer 82

Active member
Potresti spiegarti piu dettagliatamente? Hai esperienze al riguardo? Possono venire a casa mia e sfondarmi la porta basandosi su delle supposizioni? Io non ho nulla a casa solo i semi.

Non ho esperienza a riguardo... Ma ti posso dire che sono tre anni che acquisto semi su internet... È ringrazio Dio... Tutto apposto... Fin ora...però non prendere come oro colato questa cosa... Aspetta qualche altro parere...
BUON CULTIVO
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto, pultroppo ho fatto la cavolata di ordinare 4 semini pagando con carta di credito su sensiseeds.il pacco mi e arrivato e non riporta nulla riguardo il contenuto nemmeno nel pagamento . pensate che sia possibile che qualcuno mi abbia segnalato? perche dal nome se uno lo sa si capisce o ci si puo immaginare cosa ci sia dentro, magari tra un paio di mesi o tra due abbi mi vengono a trovare?


stai tranquillo nessuno ti viene a trovare.
 
S

stefano6661

Avevo chiesto di farmi cancellare l'account,mi sono stati cancellati i messagi ma riesco ancora a postare,come mai?
 
Tornando quasi in argomento, quattro giorni fa mi è arrivato il led preso su ebay pagato con carta, quando è arrivato ho subito notato che il pacco era stato strappato mi devo preoccupare???
 

Latest posts

Latest posts

Top